annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Raid & The Raid 2: Berandal - Gareth Evans

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domani sera su Rai 4 fanno l'altrettanto ottimo "Merentau" di Evans :sisisi:

The Raid 2 su Imdb sta a ben 9,7 dopo 1.402 voti.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
      Domani sera su Rai 4 fanno l'altrettanto ottimo "Merentau" di Evans :sisisi:
      Tanta forma, ma poca sostanza. Dov'è la ciccia? Comunque, è sempre una campana diversa dal solito, quindi ha un suo valore.

Commenta

• Appena finito di vederlo Merantau... bruttino.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
          Appena finito di vederlo Merantau... bruttino.
          Per me è bellino, ovviamente nettamente inferiore a the raid, comunque ho visto Vhs 2, bello il segmento di evans.

Commenta

• Bellino nell'ultima mezz'ora, quando non più Never Back Down e si avvicina al tono di The Raid, esclusi gli ultimi 5 minuti. Per il resto è tutto già visto, e viaggia tra il mediocre e l'imbarazzante.

Commenta

• Originariamente inviato da Tuco
              Per me è bellino, ovviamente nettamente inferiore a the raid, comunque ho visto Vhs 2, bello il segmento di evans.
              Il suo segmento è roba ENORME.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                Il suo segmento è roba ENORME.
                Comunque quel segmento è diretto da Timo Tjahjanto e Evans insieme, ora Tjahjanto ha diretto Killers, ne parlano benissimo!

Commenta

• Originariamente inviato da Tuco
                  Quoto tutto. Buono ma inferiore a The Raid. Certamente mille volte meglio di un Ong Bak...

Cmq rivendendolo stavolta in italiano, Merentau mi ha fatto un effetto peggiore rispetto a quando lo vidi la prima volta con i sottotitoli, chissà perché...

Commenta

chissà perché...
                    Non oso proprio immaginarlo...

Commenta

• Ah quindi anche merentau e' arrivato da noi...chissà un bel blu ray...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Si, arriva tutto, ma Dredd na mazza...

Commenta

• secondo me almeno in tv pubblica/privata arriverà...in home video invece è molto improbabile oggi giorno per film ormai datati...infatti di merentau non c'è traccia come per molti altri...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Si, arriva tutto, ma Dredd na mazza...
                            Arriverà, arriverà e se arriva lo distribuisce sicuro la Koch media...

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Non oso proprio immaginarlo...
                            Non per il doppiaggio in se -.-
                            Ma proprio come film, me lo ricordavo più tosto e potente...

Commenta

Arriverà, arriverà e se arriva lo distribuisce sicuro la Koch media...
                              Se vuoi darmi delle false speranze, ci stai riuscendo. Mi aggrappo a tutto ormai.

Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
                              Non per il doppiaggio in se -.-
                              Allora esistono le eccezioni.

Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
                              Ma proprio come film, me lo ricordavo più tosto e potente...
                              Tra qualche anno diranno lo stesso di The Raid... :seseh:

Commenta

Se vuoi darmi delle false speranze, ci stai riuscendo. Mi aggrappo a tutto ormai.

Allora esistono le eccezioni.

Tra qualche anno diranno lo stesso di The Raid... :seseh:
                                Non credo proprio, the raid è già cult.

Commenta

In esecuzione...
                                X