Originariamente inviato da mr.fred
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Raid & The Raid 2: Berandal - Gareth Evans
Comprimi
X
-
ma quella è la miglior rissa da strada forver...mica una cosa buttata lì...nei film di arny e sly si spara molto più che menare, ovvio che non ci siano in lista, mi sarei meravigliato del contrario.
dell'operazione mercenari a me frega pochissimo, certo adoro quei vecchietti ma non per questo mi deve piacere ogni film che fanno.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioma quella è la miglior rissa da strada forver...mica una cosa buttata lì
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiojackie chan regna...per carità atleta immenso, ma il suo cinema non mi ha mai fatto impazzire.
Vederlo in azione è sempre uno spettacolo, specialmente vista l'età che ha.
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioNiente Sly, niente Arnold, niente Van Damme, niente Segal, niente di niente. asd
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioAnteprima italiana di The Raid 2 il 27 aprile al Far East Film Festival di Udine.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
che in USA esce in home video è scontato, il punto è da noi cosa succederà...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Praticamente tra un mese esce il blu-ray e ancora noi non sappiamo manco SE e QUANDO lo vedremo al cinema.
Stima per la movies inspired che ci ha dato i primi due film di Evans in home-video, ma quest'attesa per le notizie su TR2 sta diventando snervante.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioil giorno del mio compleanno asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioBello. Molto bello. Ma non così bello.
Ci sono sequenze notevolissime, su tutti il duello con i due fratelli e il nano pazzo che saccagna di botte tutti nella camera delle torture, però manca qualcosa, manca spessore e coinvolgimento. La storia non mi ha preso e il confronto con Dredd, citato da tutti per la somiglianza con la suddetta, è impietoso a mio modo di vedere per come brilla quel capolavoro. Secondo me mancano personaggi all'altezza delle ottime coreografie, che però non sono supportate da una regia sempre all'altezza e nemmeno dalla fotografia monocromatica. Questo film, come altri per carità, mettono un po' in luce alcuni problemi con i combattimenti: paradossalmente durano troppo e lo si evince per la ripetitività degli stessi, che a una certa quasi speravo che finissero subito. E per carità, ci sono delle finisher e fatality da antologia, il neon usato per sgozzare il nano non ha prezzo, così come ghigliottinare uno con una porta di truciolato. Comunque va bene, il poliziotto dai buoni sentimenti, con tanto di donna angelica che aspetta il pargolo, però... non ha fatto breccia nel mio cuore e l'indonesiano mi sa di faticoso da ascoltare.
Comunque Sly fa bene a prenderlo come esempio per il suo expendables 3, quella serie soffre del problema opposto a questo film.
Di action non mi intendo molto (ho sempre odiato Stallone, Schwarzy, Van Damme e tutta quella paccottaglia anni '80) però dopo aver visto Taken (piaciutomi molto) mi ero ripromesso di cercare qualcosa di simile. Purtroppo un film che mi esaltasse come quello non l'ho mai trovato ma un po' di cose carine sì (tipo the man from nowhere). Se avete qualche titolo da consigliarmi ve ne son grato (i mercenari ovviamente mi fan cagare).
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioAllora non ne sono sicuro al 100% (infatti ho chiesto una conferma) ma forse The raid 2 potrebbe arrivare direttamente in Home video a luglio in Italia! (Forse)
Commenta
Commenta