annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Raid & The Raid 2: Berandal - Gareth Evans

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si trova in lingua originale con sub ita,c'è l'ho così...penso sia l'abbinamento migliore perchè anche gli americani quando doppiano prodotti di questo tipo fanno solo macelli...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Notizia un pò vecchia, ma sembra che The raid abbia trovato una distribuzione in italia
      The Raid, la pellicola indonesiana girata dal gallese Gareth Evans e considerata tra i migliori action degli ultimi anni, arriverà finalmente nelle sale italiane grazie a Movies Inspired! Ecco il trailer...

Commenta

Beh non è vecchissima, speriamo solo sia confermata.

Ma il sequel in che lingua lo girano? Io opterei per l'inglese, aiuterebbe a venderlo più facilmente..

Commenta

fa piacere sapere di questa distribuzione...forse aspetteranno l'autunno/inverso per mandarlo nelle sale...sperano che tutto si traduca in un edizione home video decorosa.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Questo è un evento! Edizione ITALIANA, e chi se lo aspettava. Forse c'è speranza per Dredd...

Commenta

Speriamo...anche perché pure i cine' 2013 hanno detto ciccia...può arrivare solo grazie al buona volontà di qualche piccolo distributore...

~FREE BIRD~

Commenta

In effetti nel film si fanno male parecchie persone...cmq per me non è esagerato definirlo il film action più bello di sempre, o almeno quello con più azione. Da quando Iwo e company entrano nel palazzo, il che accade subito, è il delirio. Davvero un film esaltante come pochi. Tra l'altro anche il corto di VHS 2 girato da Evans è un altro gioiello quindi il ragazzo in questo momento è uno di quei registi da cui mi aspetto grandi cose in futuro a cominciare dal seguito di "The Raid". Parlando della distribuzione, è assurdo che ancora un film simile non sia uscito da noi, vengono portati film davvero schifosi e bisogna pregare per avere questo. Si, sembra che qualcosa si stia muovendo in tal senso e sarebbe anche ora.
                Duemila anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia

Commenta

Originariamente inviato da RyomaNagare Visualizza il messaggio
                  In effetti nel film si fanno male parecchie persone...cmq per me non è esagerato definirlo il film action più bello di sempre, o almeno quello con più azione. Da quando Iwo e company entrano nel palazzo, il che accade subito, è il delirio. Davvero un film esaltante come pochi. Tra l'altro anche il corto di VHS 2 girato da Evans è un altro gioiello quindi il ragazzo in questo momento è uno di quei registi da cui mi aspetto grandi cose in futuro a cominciare dal seguito di "The Raid". Parlando della distribuzione, è assurdo che ancora un film simile non sia uscito da noi, vengono portati film davvero schifosi e bisogna pregare per avere questo. Si, sembra che qualcosa si stia muovendo in tal senso e sarebbe anche ora.
                  Per me è uno dei migliori film d'azione di sempre, davvero fantastico, come per dredd anche questo può essere considerato un piccolo cult.

Commenta

Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
                    Per me è uno dei migliori film d'azione di sempre, davvero fantastico, come per dredd anche questo può essere considerato un piccolo cult.
                    Anche Dredd un altro film che qua ancora non si vede ed è un altro titolo che merita.
                    Duemila anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia

Commenta

Cavolo se merita.

Commenta

Originariamente inviato da RyomaNagare Visualizza il messaggio
                        Anche Dredd un altro film che qua ancora non si vede ed è un altro titolo che merita.
                        si beh..dal trailer mi sembra di notare un consistete copia\incolla nella sceneggiatura...

Commenta

Visto!!!
                          siamo di fronte alla nuova era del cinema action/arti marziali. ...
                          Che adrenalina! Che spettacolo!
                          THE RAID mangia in testa a qualsiasi F&F mai visto....

Commenta

Buono a sapersi.

Commenta

Maddux non lo hai ancora visto? ? avevo capito di si. .
                              ad un amante dell'action come te non può mancare un gioiellino simile. ..
                              certo che più che ad un ff somiglia a dredd (anzi , l'idea è praticamente identica) non abbiamo gli inseguimenti di F&F ma secondo me lo batte in cazzutaggine da delirio.

Commenta

E che non trovo mai l'occasione... Poi ho visto che è uscito un trailer italiano, quindi tanto vale che aspetto la release italiana.

Commenta

In esecuzione...
                                X