annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Raid & The Raid 2: Berandal - Gareth Evans

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Poi ho visto che è uscito un trailer italiano
    Davvero? Quindi ha anche una data?

Commenta

A quanto pare.

Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
      Notizia un pò vecchia, ma sembra che The raid abbia trovato una distribuzione in italia
      http://blog.screenweek.it/2013/05/th...ler-267340.php

Commenta

A quanto pare.
        Oddio, la notizia l'avevo letta e pure commentata, ma per distrazione mi era sfuggito clamorosamente il trailer italiano. Pensavo ti riferissi a qualche nuova news in cui avevano comunicato anche la data..

Commenta

bhu...tempo fa a londra non ho preso il blu ray inglese di sto gioiello propio perchè tanto prima o poi deve uscire da noi visto che i diritti sono stati comprati dalla movie ispired...speriamo di non dovermene pentire...

la notizia era questa

The Raid, la pellicola indonesiana girata dal gallese Gareth Evans e considerata tra i migliori action degli ultimi anni, arriverà finalmente nelle sale italiane grazie a Movies Inspired! Ecco il trailer...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Puoi comprarlo quando vuoi quello.

Commenta

Bello. Molto bello. Ma non così bello.
              Ci sono sequenze notevolissime, su tutti il duello con i due fratelli e il nano pazzo che saccagna di botte tutti nella camera delle torture, però manca qualcosa, manca spessore e coinvolgimento. La storia non mi ha preso e il confronto con Dredd, citato da tutti per la somiglianza con la suddetta, è impietoso a mio modo di vedere per come brilla quel capolavoro. Secondo me mancano personaggi all'altezza delle ottime coreografie, che però non sono supportate da una regia sempre all'altezza e nemmeno dalla fotografia monocromatica. Questo film, come altri per carità, mettono un po' in luce alcuni problemi con i combattimenti: paradossalmente durano troppo e lo si evince per la ripetitività degli stessi, che a una certa quasi speravo che finissero subito. E per carità, ci sono delle finisher e fatality da antologia, il neon usato per sgozzare il nano non ha prezzo, così come ghigliottinare uno con una porta di truciolato. Comunque va bene, il poliziotto dai buoni sentimenti, con tanto di donna angelica che aspetta il pargolo, però... non ha fatto breccia nel mio cuore e l'indonesiano mi sa di faticoso da ascoltare.
              Comunque Sly fa bene a prenderlo come esempio per il suo expendables 3, quella serie soffre del problema opposto a questo film.

Commenta

Bello. Molto bello. Ma non così bello.
                Ci sono sequenze notevolissime, su tutti il duello con i due fratelli e il nano pazzo che saccagna di botte tutti nella camera delle torture, però manca qualcosa, manca spessore e coinvolgimento. La storia non mi ha preso e il confronto con Dredd, citato da tutti per la somiglianza con la suddetta, è impietoso a mio modo di vedere per come brilla quel capolavoro. Secondo me mancano personaggi all'altezza delle ottime coreografie, che però non sono supportate da una regia sempre all'altezza e nemmeno dalla fotografia monocromatica. Questo film, come altri per carità, mettono un po' in luce alcuni problemi con i combattimenti: paradossalmente durano troppo e lo si evince per la ripetitività degli stessi, che a una certa quasi speravo che finissero subito. E per carità, ci sono delle finisher e fatality da antologia, il neon usato per sgozzare il nano non ha prezzo, così come ghigliottinare uno con una porta di truciolato. Comunque va bene, il poliziotto dai buoni sentimenti, con tanto di donna angelica che aspetta il pargolo, però... non ha fatto breccia nel mio cuore e l'indonesiano mi sa di faticoso da ascoltare.
                Comunque Sly fa bene a prenderlo come esempio per il suo expendables 3, quella serie soffre del problema opposto a questo film.
                Vabbè ma Dredd e The Raid possono essere paragonati tra loro solo per il fatto che tutta la storia si svolge dentro un palazzo, per il resto sono due cose diverse. In uno si consumano 15.000 pallottole nell'altro ci si prende a schiaffi dall'inizio alla fine. Personalmente ho adorato entrambi ma onestamente c'è molta più azione vera in The Raid e preferisco vedere gente che si mena a gente che si spara per un'ora di film. Detto questo, parliamo di due film che mertiano tantissimo. Uno a quanto pare all'a fine uscirà anche da noi...l'altro? Ho perso le speranze.
                Duemila anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia

Commenta

oddio "preferisco" la situazione senza speranza di dredd che quella di un the raid dove i diritti di distribuzione sono stati comprati ma non sé capito ancora cosa vogliono farci...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

L'ho citato perché in passato i due sono correlati. Io preferisco Dredd, su tutto.

Commenta

Il trailer mi ha intrippato, lo recupero in questi giorni

Commenta

L'ho citato perché in passato i due sono correlati. Io preferisco Dredd, su tutto.
                        Beh alla fine si tratta come ho detto di preferire una sparatoria continua ad una scazzottata altrettanto continua, perché tolto il palazzo sono proprio diversi per questo. Davvero due filmoni, lo dico per l'ennesima volta ma è assurdo vedere lo schifo che portano da noi e ste due gemme ignorate totalmente. Proprio non riesco a capire.
                        Duemila anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia

Commenta

probabilmente da noi il film uscirà direttamente in home video (poco male) sul sito della eagle sono state caricate le schede di brd e dvd ma manca ancora la data d'uscita.

~FREE BIRD~

Commenta

Eagle?! Ma che gran culo! Magari Dredd uscisse sotto Eagle.

Commenta

~FREE BIRD~

Commenta

:musino::musino::musino::musino::musino:

Commenta

In esecuzione...
                                X