annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Raid & The Raid 2: Berandal - Gareth Evans

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Variabile Ind.
    il doppiaggio italiano non è male.
    Sono contento che nel blu-ray italiano li abbiano messi tutti e tre, infatti non appena torna disponibile su amazon.it me lo pappo.
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Dopo averlo visto 3 volte in Thai con sub ita, ci stava una bella visione in ita, quindi l'ho preso subito in blu ray appena uscito anche per farlo vedere a mio padre che ha apprezzato molto lo spettacolo. Tra l'altro mi pare di capire che sta vendendo molto bene, quindi penso che quando uscirà il secondo non dovremo aspettare i secoli per averlo anche da noi. Adesso che qualcuno si svegli e porti pure Undisputed II e III in Italia.
      Duemila anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia

Commenta

Ryoma com'è il blu-ray?? Confermi la presenza delle 3 tracce audio?

Commenta

Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
          Ryoma com'è il blu-ray?? Confermi la presenza delle 3 tracce audio?
          Audio Dolby Digital Indonesiano 5.1 e Italiano 2.0 e 5.1 e 5.1 DTS-HD MASTER sia in Indonesiano che Italiano.
          Duemila anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia

Commenta

Good good.
            Allora la traccia inglese non c'era come segnalato da amazon.it, anche se ne faccio volentieri a meno... l'importante è che ci sia l'originale e che il doppiaggio non sia solo un compitino.

Maledizione, perchè amazon mi fa aspettare xD

p.s: so che sul fronte video non mi devo aspettare chissà che, data la natura del film, ma che te ne è parso?

Commenta

non so se lo abbiate già scritto...però...ecco...

148 MINUTI!!!!

Commenta

Durata. ...

Commenta

Anche io ho visto questo film, e nonostante io sia una ragazza, devo dire che è davvero un grande film, mi è piaciuto molto!!

http://youtu.be/cCNHjJ8Prz4
                  "Tutta la vita umana è sommersa nella non verità"

Commenta

Effettivamente sembra un tantino lungo. .

Commenta

• WHAAAAAAAT?
                      Il sequel dovrebbe durare 148 minuti? Non ci credo.. il primo è perfetto proprio perchè dura poco 100 minuti scarsi, e non annoia mai. Ma la stessa formula diluita in 2 ORE E MEZZA sarebbe massacrante, per quanto possa essere girato divinamente..
                      ..credo (e spero) che sia solo un rumor.

Originariamente inviato da theda.bara Visualizza il messaggio
                      Anche io ho visto questo film, e nonostante io sia una ragazza, devo dire che è davvero un grande film, mi è piaciuto molto!!
                      Ahhh fossero tutte come te asd

Commenta

• Visto finalmente anch'io! Davvero molto bello: era da un pezzo che un film non mi divertiva così! Se devo risalire indietro nel tempo, direi che era da quando - sei mesi fa circa - ho visto VOGLIAMO VIVERE di Lubitsch al Cinema! So che pare un paragone quantomeno curioso, ma ho provato la medesima sensazione di gioia fanciullesca durante la visione. Il trailer del 2 mette parecchia acquolina, in effetti. Speriamo in bene...

Commenta

• Confermo i 148 minuti, sarà presentato al Sundance film festival, qua la pagina relativa al film:
                          http://filmguide.sundance.org/film/14040/the_raid_2

Qua il sito del film:
                          http://www.theraidmovie.com.au/

Commenta

• 148 minuti? La sindrome di Peter Jackson ha colpito anche qui?asd

Commenta

• Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
                              Confermo i 148 minuti, sarà presentato al Sundance film festival, qua la pagina relativa al film:
                              http://filmguide.sundance.org/film/14040/the_raid_2

Qua il sito del film:
                              http://www.theraidmovie.com.au/
                              :uhhm:

Spero che Evans abbia le idee chiare, perchè attendo con ansia questo sequel, ma questa durata potrebbe risultare una sorpresa in positivo così come potrebbe affossare il film, se non gestita al meglio. Praticamente un'ora in più del primo capitolo...

Commenta

• La durata ci sta...basti vedere quanti personaggi ci sono nel poster!

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X