annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Raid & The Raid 2: Berandal - Gareth Evans

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In effetti il poster è pieno di gente, quindi due ore e mezza per me ci stanno alla grande... anche perchè di questi action di qualità non ce n'è mai abbastanza.

Comunque il visto il primo.
    È un capolavoro punto asd

No scherzo, cioè ci sono ingenuità di sceneggiatura per quanto riguarda quel poco di intreccio presente, e le dinamiche non sono neanche così chiare, però tutto passa in secondo piano davanti alla fantastica regia. Bellissima anche la fotografia, curata sopra la media per un prodotto del genere. La cosa migliore è che dall'action si passa alla contaminazione di generi con un'agilità stimabile, tra horror e dramma, e la rappresentazione della violenza è fantastica, piena di idee originali. Promosso in pieno, sperando che il sequel meriti la lode.

Commenta

• Qua il Countdown per il nuovo trailer di the raid 2!
      Event Time Announcer shows time for an event in locations all over the world. In UTC it happens on Tuesday, December 31, 2013 at 12:00:00 midnight.

Commenta

• "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
          Pazzesco.

Commenta

• Sembra meglio del primo. Spero non soffra degli stessi problemi. Niente da dire sulle sequenze d'azione, ci mancherebbe.

Commenta

• È una fottuta meraviglia.

Commenta

• L'unico problema del primo e' che finiva...asd

qui sembra tutto su una scala più grossa...:cheesy:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• tanta tanta roba....
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                    L'unico problema del primo e' che finiva...asd
                    No è che si dilatava troppo. Bello comunque, eh...

Commenta

• Preso il blu-ray. Purtroppo qualità video pessima e doppiaggio italiano brutto forte, con un mix tutto sballato. Carini gli extra. Vabbe'...

Commenta

• Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio
                        Purtroppo qualità video pessima
                        Magari ti sorprenderà, ma è tutto come deve essere.

Commenta

• Il video e' quello, il blu ray non ha colpe.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

~FREE BIRD~

Commenta

• Perché il materiale di partenza era scadente? Io non sono un esperto, ma non è stato girato con macchine digitali? Il file sul quale l'avevo visto la prima volta era persino migliore!

Commenta

• Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio
                              ma non è stato girato con macchine digitali?
                              Eh che vordì? Ha comunque una fotografia tutta sua...

Addirittura meglio? Non ho esperienza diretta con il disco in questione, ma mi risultava identico al materiale Sony di, sicuramente, è lo stesso file che ho visto anche io è dubito possa essere meglio. Quindi non so, in ogni caso, è fatto così di suo.

Commenta

• Sì in effetti il primo è una poverata, l'hanno girato a 2K con le Panasonic... fortuna che col secondo si sono attrezzati con le Red Epic a 5K, infatti si nota un salto estetico enorme.

Commenta

In esecuzione...
                                X