Veramente è girato a 1.9K, il DI è a 2K. Ma non è questo l'importante.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Raid & The Raid 2: Berandal - Gareth Evans
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggioPreso il blu-ray. Purtroppo qualità video pessima e doppiaggio italiano brutto forte, con un mix tutto sballato. Carini gli extra. Vabbe'...
Riguardo al video ti ha già detto tutto Maddux: in blu-ray questo film non poteva certo risplendere, restituisce semplicemente il quadro così come dovrebbe essere.
Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggiocol secondo si sono attrezzati con le Red Epic a 5KSono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggioRiguardo all'audio italiano: non posso giudicare dal punto di vista tecnico, non ho ancora materialmente con me il blu-ray, ma il doppiaggio italiano non è affatto brutto, considerato come trattano di solito gli adattamenti di questi film. Dialoghi fedeli all'originale e interpretazioni tutto sommato consone al tono del film.
Riguardo al video ti ha già detto tutto Maddux: in blu-ray questo film non poteva certo risplendere, restituisce semplicemente il quadro così come dovrebbe essere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioVeramente è girato a 1.9K, il DI è a 2K. Ma non è questo l'importante.
Commenta
-
Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggioIo l'ho trovato brutto forte; tralasciando l'adattamento (perché in italiano l'ho visto solo a pezzi e non ho memoria dei dialoghi originali nel dettaglio), la distribuzione è un po' ad minchiam, con voci spesso troppo giovani per i volti, come nel caso del bravo Luca Ghignone su Mad Dog, e la recitazione spesso lascia a desiderare: il capo dei cattivi, forse nel tentativo di imitare la recitazione straniata dell'originale, parla in un modo "finto annoiato" e strascicato che in italiano suona (perlomeno alle mie orecchie) francamente ridicolo.
Scelta delle voci: le uniche che non mi hanno convinto pienamente sono quelle dell'agente corrotto e di Mad Dog (per entrambi ci voleva una voce con timbrica meno squillante e giovanile, imho), le altre mi sono parse in linea con quelle originali. Recitazione: ho trovato un po' troppo svogliato solo quello che doppia il fratello di Rama, per il villain secondo me è riuscito proprio a caratterizzarlo come fa l'attore originale, non ho sentito niente di strano o di ridicolo.
Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggioIl problema non è la definizione o la luminosità dell'immagine, ma quello che succede durante la visione: non c'è "solidità", per così dire, né compattezza negli sfondi... specie nei movimenti di macchina, anche quelli più lenti, si assiste a un effetto (che avrà sicuramente un nome tecnico che non conosco) fastidiosissimo di scomposizione del quadro, coi neri che affogano il tutto e rendono la visione ancora più ostica...Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioNon doveva distribuire anche il primo, cosa che poi non è avvenuta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioNo, è stato distribuito da Eagle Pictures e prodotto da Sound Mirror.
--- Aggiornamento ---
A meno di non aver delegato tutto quanto, produzione e distribuzione.
Commenta
-
Arrivato finalmente stamattina il blu-ray. Ho dato uno sguardo veloce, e confermo che nonostante non siamo in presenza di un quadro HD da riferimento, questo disco spazza via qualsiasi divx in circolazione...
Non vedo l'ora di spararmelo con l'home-theater dei miei.
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioNotizia bomba! La Movies Inspired distribuirà The Raid 2 in Italia molto probabilmente in concomitanza con l'uscita mondiale, così hanno scritto nella loro pagina Facebook!Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Proprio una bella notizia...:biggrin:
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta