annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interstellar - Cristopher Nolan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Interstellar - Cristopher Nolan

The ‘Dark Knight Rises’ director is negotiating to board the sci-fi project written by his brother and longtime collaborator Jonathan Nolan

questo dovrebbe essere il prossimo film di Nolan,basato su una sceneggiatura del fratello Jonathan Nolan,il progetto tratterà temi come i viaggi nel tempo e dimensioni alternative...che ne pensate?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

che hai fatto bene d aprire un topic apposito asd
    anche se la regia di Nolan ancora non è sicura
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Si manca l'ufficialita' ma di solito come si entra nella fase delle contrattazioni e' praticamente fatta...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

come con Spielberg?

Commenta

spielberg c'ha la libertà ad hollywood che mai nessun altro ha avuto...è roba sua...asd

~FREE BIRD~

Commenta

asd

cmq spero che a questo punto lo faccia Nolan. sarebbe interessante vederlo alle prese con una storia simile.

Commenta

Ormai sono interessato a qualsiasi cosa faccia, ma spero che prima o poi torni anche all'opera su progetti più piccoli e meno costosi...

Commenta

Pare essere nelle sue corde... vedrem.
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Mmm non so quando l'ho letto non ho fatto i salti di gioia .. Aspetto di aver qualche info in più ovviamente..

Commenta

Molto interessante, sono curioso di conoscere il suo nuovo direttore della fotografia.

Commenta

Sinceramente, sono gasatissimo ;D Ho sempre sognato che Nolan prima o poi si cimentasse con la fantascienza.
                      Speriamo che il tutto proceda bene.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Molto interessante, sono curioso di conoscere il suo nuovo direttore della fotografia.
                        R.D. :musino:

Commenta

chissà perchè pensavo che il prossimo progetto di Nolan sarebbe stato il nuovo Bond..

Commenta

Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                            chissà perchè pensavo che il prossimo progetto di Nolan sarebbe stato il nuovo Bond..
                            Perché l'essere umano è cattivo e pensa sempre e solo al peggio.

Commenta

A me Deakins sembra una tappa talmente "logica" da essere quasi obbligata.

Commenta

In esecuzione...
                              X