annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Interstellar - Cristopher Nolan
Comprimi
X
-
Interstellar - Cristopher Nolan
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~Tag: Nessuno
-
Si manca l'ufficialita' ma di solito come si entra nella fase delle contrattazioni e' praticamente fatta...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
spielberg c'ha la libertà ad hollywood che mai nessun altro ha avuto...è roba sua...asd
~FREE BIRD~
Commenta
-
Pare essere nelle sue corde... vedrem.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioMolto interessante, sono curioso di conoscere il suo nuovo direttore della fotografia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggiochissà perchè pensavo che il prossimo progetto di Nolan sarebbe stato il nuovo Bond..
Commenta
Commenta