annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interstellar - Cristopher Nolan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
    Fregargli...perchè non potrebbero condividerlo? xD
    Malick ha da montare 3 film (devo ancora capacitarmene)... Nolan ha poco da fregargli ​Chivo. Comunque sarebbe un'ottima scelta ovviamente.
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
      Ma anche Robert Richardson, un altro nome mica male (per usare un eufemismo xD)
      Sarebbe strano forte vedere il caldo Richardson lavorare con il freddo Nolan. Quasi quasi è un'eventualità che mi stuzzica.

Comunque, giusto per capirci: stiamo parlando del nulla, vero? Nolan non è ancora confermato in cabina di regia o mi sono perso qualche news?

Commenta

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
        Malick ha da montare 3 film (devo ancora capacitarmene)... Nolan ha poco da fregargli ​Chivo.
        Molto giust, tra l'altro....

Originariamente inviato da Socio Visualizza il messaggio

Comunque, giusto per capirci: stiamo parlando del nulla, vero? Nolan non è ancora confermato in cabina di regia o mi sono perso qualche news?
        assolutamente del nulla, ma ci piace così xD

Commenta

E' vero che Lubezki ha fotografato anche Sleepy Hollow, infatti visivamente spaccava, la cosa migliore del film senza dubbio... Poi vederlo lavorare con l'IMAX sarebbe un ulteriore motivo di interesse.

Commenta

Quasi quasi meglio Lubezki di Deakins come scelta per Nolan.

Commenta

Ehh, anche Lubezki sarebbe un bel colpaccio...

...comunque per chi chiedeva info, si è rimasti ancora al "pare che" Nolan stia riscrivendo il copione, mentre le trattative con i produttori avanzano.
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Tra i nomi meno noti, si fa per dire, io vedrei bene Nolan lavorare con Sean Bobbitt, il direttore della fotografia di Steve McQueen, o anche Mihai Malaimare Jr., tanto più che mi pare che il regista abbia molto apprezzato la fotografia di "The Master" (aggiungo io che anche quella di "Tetro" era notevole).

Commenta

Speriamo lo giri in pellicola e almeno in parte col grande formato.

Commenta

Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
                    Tra i nomi meno noti, si fa per dire, io vedrei bene Nolan lavorare con Sean Bobbitt, il direttore della fotografia di Steve McQueen, o anche Mihai Malaimare Jr., tanto più che mi pare che il regista abbia molto apprezzato la fotografia di "The Master" (aggiungo io che anche quella di "Tetro" era notevole).
                    Ho pensato anch'io a Sean Bobbit, ma preferirei uno con maggiore esperienza.

Commenta

Originariamente inviato da Arwey Visualizza il messaggio
                      Speriamo lo giri in pellicola e almeno in parte col grande formato.
                      girerà sicuramente in pellicola, mentre l'IMAX potrebbe essere fuori discussione, a meno che la Warner non stanzi un budget enorme come per TDKR... ma mi accontenterei di un 70mm. Dipenderà dal tipo di film che sarà (kolossal fantascientifico,o sci-fi "cerebrale").
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Per ingannare l'attesa di news, uno degli autori del mio blog ha stilato quello che sarebbe il suo cast ideale per Interstellar, commentando ogni scelta. Ve lo sottopongo:

Commenta

A Jackman e Franco stavo per chiudere, poi il resto del cast mi ha un po' riconciliato con l'articolo asd .

Michael Caine comunque in una recente intervista ha detto che nel prossimo film di Nolan dovrebbe esserci anche lui (avevamo dubbi?), anche se non sono certo che avesse in mente Interstellar. Vista la tendenza di Nolan a lavorare spesso con gli stessi attori, mi aspetto di rivedere almeno un paio di volti di sue pellicole precedenti (JGL ad esempio).

Commenta

Io spero che Gordon-Levitt diventi il nuovo attore feticcio di Nolan, anche se Rian Johnson se lo tiene stretto asd James Franco è uno degli attori che vorrei vedere diretto da Nolan, anche perchè era la prima scelta per interpretare Arthur in Inception.

Commenta

Beh Jackman a me piacerebbe come protagonista. La Lawrence forse è troppo gnocca.
                              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Jackman è ottimo, sempre, a prescindere.
                                James Franco invece non lo sopporto proprio.

Commenta

In esecuzione...
                                X