annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interstellar - Cristopher Nolan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Ti sbagli. Interstellar va visto al cinema, almeno quello.
    E' che mi fa strano che un tipo come te, che dice di aver letto anche la draft del 2008, abbia aspettato così tanto a vederlo, ma che commenti casualmente il giorno dopo in cui lo streaming è disponibile...: Ma ovviamente non sono affari miei.
    Comunque ero sicuro che non ti sarebbe piaciuto. Anzi il 6 è anche eccessivo per te, mi aspettavo un "rotten", considerata la tua indole da bastiancontrario. xD

Commenta

• Per il futuro mi auguro che Nolan torni a progetti meno impegnativi dal punto di vista produttivo (come Tarantino).
      Certe sue pose blockbusterose hanno iniziato a sfiancarmi.
      Anche dal punto di vista visivo, per quanto bello, non mi ha regalato chissà quali visioni indimenticabili (mi chiedo anche se la stessa sceneggiatura non poteva essere portata al cinema con un budget più piccolo ottenendo lo stesso risultato).

Commenta

• Io una cosa che non ho capito Caine parla che Loro hanno messo il wormhole! A chi si riferisce o ho capito male io? A un certo punto pensavo punto temevo che comparissero gli alieni
        “Non andartene docile in quella buona notte,
        I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
        Infuria, infuria, contro il morire della luce.”
        [FONT=Arial]

Commenta

• papermoon, tu il nolabanesino non sai neanche che cos'è, credimi... asd

Commenta

• ho come la sensazione che molte volte si dia troppa importanza al singolo lavoro fatto da Kubrick, quando in realtà è un lavoro a più mani (questo non vuole sminuire per niente l'opera...ci mancherebbe)... però farebbe piacere dare i giusti meriti anche ad Arthur ogni tanto, sopratutto per quanto riguarda conclusioni sulla "storia"

Commenta

• Per carità, non cominciamo un ot inutile su 2001.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                Per carità, non cominciamo un ot inutile su 2001.
                hahahaha dai era un post che doveva passare inosservato

Commenta

• Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
                  comunque nolan a mio parere ha bisogno di intrecci contorti, di puntare sul "meccanismo", se no le magagne vengono fuori.
                  Probabile tu abbia ragione ma che ne sò un Insomnia non lo butterei via (per non parlare dei tre cinefumetti tutto sommato molto lineari).
                  A lungo andare sta diventando vittima dei suoi stessi meccanismi.

Commenta

• Insomnia lo butto via si... è sicuramente il peggior suo film

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                      papermoon, tu il nolabanesino non sai neanche che cos'è, credimi... asd
                      io comunque l'antidoto l'ho quasi finito ormai, passo volentieri il testimone a mr fred.... asd

Commenta

• Insomnia è un film molto classico, tradizionale, tutt' altro che brutto.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Probabile tu abbia ragione ma che ne sò un Insomnia non lo butterei via (per non parlare dei tre cinefumetti tutto sommato molto lineari).
                          A lungo andare sta diventando vittima dei suoi stessi meccanismi.
                          insomnia è un film più che discreto, vedibilissimo, non lo butto certo via, ma nessuno si sogna di dire "wow! capolavoro! genio!", guardandolo.
                          senza le contorsioni a sorreggerlo la medietà si nota di più insomma.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                            Insomnia è un film molto classico, tradizionale, tutt' altro che brutto.
                            se non fosse diretto da Nolan nessuno lo avrebbe considerato di striscio dai...

nel senso, butto volentieri insomnia per avere qualcosa di più simile ad interstellar

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                              Insomnia lo butto via si... è sicuramente il peggior suo film
                              Mah...un film di genere senza neanche tante pretese la sufficienza per me c'è, il suo peggiore per me è tdkr e riguardo i "meccanismo nolaniani" su tdkr gli si ritorcono contro perchè di fatto va a floppare il villain.

Commenta

• Che poi da un certo punto di vista, Rises è stata una manna per aver cominciato a spegnere il coito nolabano sul pipistrello e il Sommo.
                                Se Inter fosse arrivato subito dopo TDK, ora qui sarebbero arrivati I paragoni con Meliers.

Commenta

In esecuzione...
                                X