Franco non lo sopporto nemmeno io, Jackman non mi piace, anche se devo dire che dalle sue interviste e dai modi mi sembra una persona che non si merita il mio astio asd .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Interstellar - Cristopher Nolan
Comprimi
X
-
Come lista non è male, alcuni nomi sono più plausibili di altri e l'insieme non stona, ma in effetti è un po' difficile immaginarsi che Michael Caine non sia della partita. Invece io spero sempre che non compaiano nè Johnny Depp (che per fortuna ha già un impegno col film di Pfister) nè Brad Pitt, che per quanto sia un bravo attore mi pare sempre incolore, privo di personalità.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioA parte che se Nolan proseguisse col modus operandi di tenere buona parte di attori con cui ha già lavorato, credo che l'inserimento potrebbe essere per uno, massimo due attori nuovi. Non di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioQuello è anche vero ma in TDKR...0 xD (tra i principali)
Alla fine la media resta quella :seseh:
Commenta
-
7 novembre 2014.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta