annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interstellar - Cristopher Nolan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Franco non lo sopporto nemmeno io, Jackman non mi piace, anche se devo dire che dalle sue interviste e dai modi mi sembra una persona che non si merita il mio astio asd .

Commenta

Come lista non è male, alcuni nomi sono più plausibili di altri e l'insieme non stona, ma in effetti è un po' difficile immaginarsi che Michael Caine non sia della partita. Invece io spero sempre che non compaiano nè Johnny Depp (che per fortuna ha già un impegno col film di Pfister) nè Brad Pitt, che per quanto sia un bravo attore mi pare sempre incolore, privo di personalità.

Commenta

Io invece James Franco lo reputo un ottimo attore e fra i volti giovani appartiene al ristretto gruppo che mi ispira simpatia.
        In 127 ore e nel Pianeta delle Scimmie ha dato un ottima interpretazione.
        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

A parte che se Nolan proseguisse col modus operandi di tenere buona parte di attori con cui ha già lavorato, credo che l'inserimento potrebbe essere per uno, massimo due attori nuovi. Non di più.

Commenta

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
            A parte che se Nolan proseguisse col modus operandi di tenere buona parte di attori con cui ha già lavorato, credo che l'inserimento potrebbe essere per uno, massimo due attori nuovi. Non di più.
            Beh, quella non è ancora una costante, se pensi che con Inception ne ha introdotti almeno 5 nuovi... E non è passato un secolo da allora.

Commenta

Quello è anche vero ma in TDKR...0 xD (tra i principali)
              Alla fine la media resta quella :seseh:

Commenta

Secondo me un ricambio ci sarà, di certo non si porterà dietro tutti i protagonisti di TDKR...
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                  Quello è anche vero ma in TDKR...0 xD (tra i principali)
                  Alla fine la media resta quella :seseh:
                  Secondo me Selina Kyle è un personaggio abbastanza importante asd

Commenta

ups ^^'

--- Aggiornamento ---

vabbè la media cambia di poco xD

Commenta

7 novembre 2014.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Aspettiamo il comunicato ufficiale.

Commenta

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Fuck yeah

Commenta

Ancora nessuna notizia sul cast tecnico ... sono troppo curioso.

Commenta

Fino all'altro giorno erano solo voci, ora c'è addirittura una data. Wow!
                                Contribuisci anche a tu a creare la classifica dei migliori film di sempre secondo il forum di BadTaste. Cliccando qui potrai trovare l'elenco di tutti i film nominabili e le modalità di voto.

Commenta

In esecuzione...
                                X