annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interstellar - Cristopher Nolan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LeoP Visualizza il messaggio
    ahahaha giappi matti (vabbè che scopro solo adesso che anche loro hanno il SNL )

cmq hanno decisamente aggiunto più lacrime...

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
      The Prestige é citato da tutte le persone che conosco come il suo migliore, secondo Memento.. idem qui sul forum per quanto ho letto..
      Le persone che conosci le classificheresti come cinefili (più o meno incalliti) o spettatori medi? Perchè l'immaginario collettivo è formato indistintamente da entrambe le categorie.
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Dovrebbe essere corano, il video parodistico, comunque.

Commenta

• Dopo una prima parte un tantino stucchevole, con le solite e ormai trite situazioni da famiglie americane allargate alla finta volemose tutti bene, col viaggio nello spazio decolla anche un film maestoso, con effetti speciali da brivido, che rende omaggio a titoli del calibro di 2001: Odissea nello Spazio (la breve sequenza della navicella che volteggia nello Spazio) LaTempesta Perfetta
          Spoiler! Mostra
          e non in ultimo Contact, per il rapporto speciale che lega padre e figlia. Il finale
          Spoiler! Mostra
          è ormai cifra stilistica del Verbo Incarnato, per cui in veste di Nolabana mi sento più che soddisfatta (malgrado gli eccessivi spiegoni scientifici alla Numb3rs, che tanto non ci capivo una mazza lo stesso :P
          Avvampando gli angeli caddero;
          profondo il tuono riempì le loro rive,
          bruciando con i roghi dell'orco.

Commenta

• scusa ma... La Tempesta Perfetta??? concordo con Contact e 2001...aggiungo Solaris... ma la Tempesta Perfetta mi è proprio nuova

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
              scusa ma... La Tempesta Perfetta??? concordo con Contact e 2001...aggiungo Solaris... ma la Tempesta Perfetta mi è proprio nuova
              Se noti citavo la sequenza in cui l'equipaggio sta annegando nel peschereccio e George si sacrifica lasciando andare su Matt Damon, come accade nella sequenza delle onde in Interstellar
              Avvampando gli angeli caddero;
              profondo il tuono riempì le loro rive,
              bruciando con i roghi dell'orco.

Commenta

• questo il prossimo film di zio...?
                Warner Bros. offered Christopher Nolan the director's chair for their adaptation of READY PLAYER ONE about a treasure hunt in an immersive online world.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ridendo e scherzando cmq l'Italia è il 6° mercato OS per Interstellar ... niente male, direi ...
                  Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• "Il mondo è un libro e chi non viaggia ne legge solo alcune pagine" S. Agostino

Commenta

• Internet, quanti danni.

Commenta

• Originariamente inviato da badgio Visualizza il messaggio
                        Credo, spero, che chi ha fatto questo meme fosse ironico asd

Commenta

• evitiamo di postare ste scemenze che portano con se solo spam e ot, per cortesia.

se propio vi scappa invece mettetele nel topic del nalanesimo, lo spam ufficiale di nolan...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• quanto adoro questo pezzo (e relativa scena) xD

Commenta

• Originariamente inviato da Alex89na Visualizza il messaggio

quanto adoro questo pezzo (e relativa scena) xD
                              Poi dicono che Zimmer è sempre uguale a se stesso asd

Commenta

• Finalmente l'ho visto pure io! mamma mia che film!!!

Fantastico! un susseguirsi di scene meravigliose ed emozionanti.

Commenta

In esecuzione...
                                X