annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interstellar - Cristopher Nolan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
    eh ma 99% non è ancora abbastanza per 50 € di spesa xD

Comunque fnac.fr spedisce in Italia?
    Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
    la confezione è parecchio interessante... per questo sarei interessato...

possibile prezzo???

Dal Set Audio Italiano Ufficiale che ho in mano io consegnatomi direttamente,parrebbe di si.

Poi nella mia vita da Collezionista ho trovato anche Steel o altre Edizioni dove addirittura pur non essendo riportata (stampata) su etichetta una determinata lingua questa era lo stesso presente!....quindi mai dire mai,nell'uno ne nell'altro senso.

Comunque io stesso sto aspettando una riconferma da altre parti.

Questione di qualche giorno.

Il Box Fnac spedito a Italia viene € 48,30 (39,86 + 8,44 sp.)

Commenta

• mmm, 35-40 forse avrei potuto fare la pazzia, ma 50 non so.......... :\
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• "Peccato" che la ost già me la presi.. e vabbuò, edizione standard mi sta anche fin troppo bene. Oramai manco meno di un mese. Vivo per vedere le riprese IMAX in tutto il loro splendore.. mi sporcherò, già lo so.

Commenta

• 50 euro per una steelbook sarebbero troppi anche se,devo ammettere,che è ben fatta!!
          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• ripeto, la ost mi stuzzica... così prenderei due piccioni...

50 euro è nella media per "cose del genere" quindi niente di drastico...attendo altre info!

Commenta

• Come promesso,vi do la conferma che cercavate:

http://newsroom.warnerbros.fr/lineup-detail-1218.html

in Francia ci sarà l'Audio Ita e quindi anche la Steel ne usufruirà...il nostro Disco inoltre è in comune con i paesi dell'America Latina ecco perchè tra il Set Audio sono compresi Spagnolo e Portoghese.

Ora,senza dare false speranze a nessuno (visto che per ora è solo una mia convinzione/supposizione) è altamente probabile che la suddetta Steel possa uscire anche da Noi,come esclusiva per una nota catena commerciale di Elettronica.

Presto avrò la conferma (o smentita).

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise
                Come promesso,vi do la conferma che cercavate:

http://newsroom.warnerbros.fr/lineup-detail-1218.html

in Francia ci sarà l'Audio Ita e quindi anche la Steel ne usufruirà...il nostro Disco inoltre è in comune con i paesi dell'America Latina ecco perchè tra il Set Audio sono compresi Spagnolo e Portoghese.

Ora,senza dare false speranze a nessuno (visto che per ora è solo una mia convinzione/supposizione) è altamente probabile che la suddetta Steel possa uscire anche da Noi,come esclusiva per una nota catena commerciale di Elettronica.

Presto avrò la conferma (o smentita).

e vamos!! grazie!

Commenta

• Ragazzi c'è qualche novità per altre versioni in Italia oltre all'amaray già in prevendita su alcuni siti ?

Commenta

• Come ho scritto poco sopra sto aspettando conferma o smentita per un' eventuale Steel a 'sorpresa' da noi,su rilascio di una nota catena di elettronica...per il resto,se non vuoi la pallida Amaray nostrana e vuoi AUDIO ITA devi buttarti per forza di cose sulle edizioni Francesi ed in special modo sulla Steel di Fnac liscia o sulla confezione con Steel+ost+libretto(forse in francese).

A presto con aggiornamenti!

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
                      A presto con aggiornamenti!
                      Grazie mille, a te e a tutti coloro che partecipano al forum, complimenti!

Commenta

• allora, sbaglio o si intravede qualcosa?? leggo di una versione "digitale" disponibile... solo che non capisco se si tratta della colonna sonora o del film vero e proprio...

e poi ho trovato nei torrenti una versione a 1080 (eng) ma con tutto al suo posto (anche l'audio)

Commenta

• per l'ennesima volta, questi discorsi su torrent e simili teniamoli per i PM al massimo se propio non riuscite a trattenervi, grazie.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• scusa variabile, ma sinceramente non ho detto nulla di "illegale" che possa compromettere la legalità delle discussioni nel forum... non ho messo nessun link, e niente, semplicemente constatavo che in determinati "canali" sembra essere uscita una versione abbastanza buona... volevo capire da dove venisse, se dalla versione DIGITALE UFFICIALE rilasciata (in teoria) questa settimana...

e poi oh, sarebbe ora di cambiare certe regole datate 2006 non dico che bisogna postare link di torrent ecc... ma i tempi sono decisamente cambiati e "parlarne" non è reato...

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                              scusa variabile, ma sinceramente non ho detto nulla di "illegale" che possa compromettere la legalità delle discussioni nel forum... non ho messo nessun link, e niente, semplicemente constatavo che in determinati "canali" sembra essere uscita una versione abbastanza buona... volevo capire da dove venisse, se dalla versione DIGITALE UFFICIALE rilasciata (in teoria) questa settimana...

e poi oh, sarebbe ora di cambiare certe regole datate 2006 non dico che bisogna postare link di torrent ecc... ma i tempi sono decisamente cambiati e "parlarne" non è reato...
                              Ottima dal punto di vista video. L'audio è originale ma stereo, o forse mono (scordatevi i 6ch promessi, sono un fake)
                              Chiuso OT

Commenta

• quali sarebbero queste regole del 2006? e in cosa dovremmo adeguarci di preciso?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X