annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interstellar - Cristopher Nolan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
    quali sarebbero queste regole del 2006? e in cosa dovremmo adeguarci di preciso?
    non voglio far polemica, o andare OT... però segnalarmi perchè parlo di "torrenti" mi sembra eccessivo... anche perchè è inerente ad un discorso che stiamo facendo sull'uscita in BR del suddetto film...
    perchè ripeto, a parlarne non c'è nulla di "illegale" non vedo quindi perchè dovrei farlo solo tramite MP... poi sono d'accordo sulla politica anti-pirateria sui forum eh, ci mancherebbe, solo che ormai non si va più in galera con i torrenti da un pò...dal 2006 circa...per quello citavo quell'anno, in maniera ironica ovviamente

cmq tornato IT:

è confermata l'uscita in questa settimana del film in digitale via itunes???

Commenta

• prima di tutto non c'è stata alcuna segnalazione ma solo un normale richiamo verbale, poi sicuramente parlare di torrent non è qualcosa di illegale e nemmeno un reato di per se però potrebbe portare a questo nel senso che sono convinto che se il parlare di torrent sui vari topic venisse sdoganato sicuramente si arriverebbe anche al postare links e quant'altro, è inevitabile. Ovviamente non da parte tua o da altri utenti navigati ma dal classico ultimo arrivato o niubbo di turno è già successo in passato e questo si che potrebbe portare a spiacevoli conseguenze, ecco perchè ribadisco di limitare al massimo discorsi di questo tipo.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Procedendo per vie legali invece, è già disponibile su Itunes da oggi con audio in italiano, dunque presumo che a breve... chi vuole intendere intenda :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
          prima di tutto non c'è stata alcuna segnalazione ma solo un normale richiamo verbale, poi sicuramente parlare di torrent non è qualcosa di illegale e nemmeno un reato di per se però potrebbe portare a questo nel senso che sono convinto che se il parlare di torrent sui vari topic venisse sdoganato sicuramente si arriverebbe anche al postare links e quant'altro, è inevitabile. Ovviamente non da parte tua o da altri utenti navigati ma dal classico ultimo arrivato o niubbo di turno è già successo in passato e questo si che potrebbe portare a spiacevoli conseguenze, ecco perchè ribadisco di limitare al massimo discorsi di questo tipo.
          no problem capo! capisco perfettamente la linea di pensiero... d'altronde l'ho sempre seguita, ripeto, non era far polemica, semmai era aprire un OT grande come una casa

cmq, appunto, è confermato quindi che questa settimana esce in via DIGITALE LEGALE su itunes???

sembra proprio di si cmq, tredici eurozzi: https://itunes.apple.com/it/movie/in...ar/id965491522

Commenta

• A giudicare dai commenti delle ultime 10+ pagine (incentrati solo sull'uscita in home video) mi pare di capire che fossi rimasto solo io a dover vedere questo film :seseh:

Solo due parole, perchè sono ancora un pò frastornato.
            Si, in effetti qualcosina mi ha fatto storcere leggermente il naso, e qualche trovata lì per lì non mi ha convinto del tutto, però queste quasi 3 ore mi hanno totalmente assorbito, spesso affascinato e talvolta commosso.
            Tantissime situazioni diverse; effetti visivi eccellenti; una colonna sonora mai invadente che esalta in maniera incredibilmente emozionante dialoghi e colpi di scena, e per finire un cast di gran livello (a me ha colpito sopratutto la giovane Murph).
            Nonostante il genere, credo sia una delle opere più "calde" di Nolan.
            Mi spiace solo che prima dell'uscita, già parecchi mesi prima, circolasse qualche spoiler su alcune sequenze: per fortuna mi sono tenuto alla larga dal 99% di questi, ma quell'1% è stato comunque il male.

Commenta

• Contento ti sia piaciuto, soprattutto finalmente qualcuno che da risalto all'ottimo cast!

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
                Procedendo per vie legali invece, è già disponibile su Itunes da oggi con audio in italiano, dunque presumo che a breve... chi vuole intendere intenda :seseh:
                Dico solo questo: c'è.
                video 1080p audio ita 5.1 ac3

Commenta

• Io l'ho detto e lo ripeto,cast eccezionale. A partire da McC passando per una Hathaway bravissima e Chastain e Caine convincenti ed intensi. Brava anche la piccola Murph, non male Damon(tenuto 'nascosto' fino all'ultimo nonostante la sua fama).
                  Con la Kinghtley di spessore pressocchè nullo candidata all'oscar,avrebbero dovuto candidare tutti quelli che ho nominato sopra allora xD

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
                    A giudicare dai commenti delle ultime 10+ pagine (incentrati solo sull'uscita in home video) mi pare di capire che fossi rimasto solo io a dover vedere questo film :seseh:

Solo due parole, perchè sono ancora un pò frastornato.
                    Si, in effetti qualcosina mi ha fatto storcere leggermente il naso, e qualche trovata lì per lì non mi ha convinto del tutto, però queste quasi 3 ore mi hanno totalmente assorbito, spesso affascinato e talvolta commosso.
                    Tantissime situazioni diverse; effetti visivi eccellenti; una colonna sonora mai invadente che esalta in maniera incredibilmente emozionante dialoghi e colpi di scena, e per finire un cast di gran livello (a me ha colpito sopratutto la giovane Murph).
                    Nonostante il genere, credo sia una delle opere più "calde" di Nolan.
                    Mi spiace solo che prima dell'uscita, già parecchi mesi prima, circolasse qualche spoiler su alcune sequenze: per fortuna mi sono tenuto alla larga dal 99% di questi, ma quell'1% è stato comunque il male.
                    Esatto. Quando l'emozione supera i problemi di sceneggiatura per me il lavoro è ben fatto. Penso sinceramente sia il film migliore di Nolan.

Commenta

• Dal punto di vista delle emozioni si. Come dicevo, anche a me è parso il film più sentito di Nolan.

Commenta

• la sua opera migliore al momento, più di tdk (lancio questa bombetta così...vediamo se facciamo tornare su il topic )

edit: ecco il fratellino che rileva come sarebbe dovuto essere il finale

http://www.badtaste.it/2015/03/20/jo...tellar/121060/

Commenta

• Per me è na grande sbronzolata sto film. Non ricordo cosa ne scrissi all'epoca dell'uscita, ma sicuramente è uno dei peggiori di Nolan.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Per me è na grande sbronzolata sto film. Non ricordo cosa ne scrissi all'epoca dell'uscita, ma sicuramente è uno dei peggiori di Nolan.
                            e noi ne siamo felici...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                              Non ricordo cosa ne scrissi all'epoca dell'uscita
                              La parola era: Irrilevante.

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                                e noi ne siamo felici...
                                Erano belli i tempi di capolavori (VERI) come Insomnia. Ne sapeva a pacchi anche solo per stile.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                                La parola era: Irrilevante.
                                Che in effetti è vero. Come è arrivato se ne è andato.

Commenta

In esecuzione...
                                X