annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interstellar - Cristopher Nolan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Erano belli i tempi di capolavori (VERI) come Insomnia. Ne sapeva a pacchi anche solo per stile.

--- Aggiornamento ---

Che in effetti è vero. Come è arrivato se ne è andato.
    non lo so, insomnia per me è uno dei suoi peggiori quindi abbiamo decisamente punti diversi sul giudizio di questo regista...

per la seconda frase...è vero... in base a COSA? mi pare che in realtà qui nel forum sia stato molto apprezzato dai più... quindi non me la sentirei di definirlo un film "già dimenticato"...anzi...

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
      non lo so, insomnia per me è uno dei suoi peggiori quindi abbiamo decisamente punti diversi sul giudizio di questo regista...
      Lo so, eppure non mi stancherò mai di ripeterlo. Quello è stato il suo picco massimo ed era notevolissimo.

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
      per la seconda frase...è vero... in base a COSA? mi pare che in realtà qui nel forum sia stato molto apprezzato dai più... quindi non me la sentirei di definirlo un film "già dimenticato"...anzi...
      So anche questo, ma non ci posso fare molto se gli altri lo amano così tanto. Io parlo ovviamente per me. Magari avessi il potere di decretare l'opinione altrui.

Commenta

Lo so, eppure non mi stancherò mai di ripeterlo. Quello è stato il suo picco massimo ed era notevolissimo.

So anche questo, ma non ci posso fare molto se gli altri lo amano così tanto. Io parlo ovviamente per me. Magari avessi il potere di decretare l'opinione altrui.
        picco massimo insomnia?? no ok, abbiamo una valutazione decisamente DIVERSA!! )

Commenta

• Per regia, sceneggiatura (lo so che non è sua!), location ecc... per me è sempre una gioia dei sensi. Segue poi quell'altro capolavoro di The Prestige. Sto intertellar è come se non ci fosse stato, se non per la fatica della lunga durata. Valutazioni mie.

Commenta

lo so che non è sua
            Ti sembra un caso?

Commenta

• Scusate non ricordo.. Insomnia era il titolo del film o l'aggettivo per descrivere la sensazione che scaturisce nello spettatore alla visione? xD

No dai che cattiveria.. è pure un buon film.. ma veramente Zero ambizioso, con delle gran belle scene ed una regia calibratissima (tipo le scene nel bosco con la nebbia), attori buttati a caso (Swank e Williams non pervenuti) e ritmo abbastanza soporifero a tratti..

Interstellar è infinitamente più coinvolgente..

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                Ti sembra un caso?
                Che sia scritta meglio di quasi tutti i suoi film? :lingua:

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                  Che sia scritta meglio di quasi tutti i suoi film? :lingua:
                  Era dove volevo arrivare asd ma non sono d'accordo.

Commenta

• Per me il suo massimo è stato The Prestige: tutt'oggi imbattuto :seseh:

Commenta

• Decisamente The Prestige al top :seseh:

Commenta

• TDK definitivamente rivalutato?

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                          Era dove volevo arrivare asd ma non sono d'accordo.
                          No infatti, ma di buona parte si.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
                          Per me il suo massimo è stato The Prestige: tutt'oggi imbattuto :seseh:
                          Lo pensavo anche io anni fa. Ma Insomnia è ancora meglio. Per ora il suo primo capolavoro.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                          TDK definitivamente rivalutato?
                          Un ottimo blockbuster.

Commenta

• Per me il migliore è The Prestige.

Cmq la mia personale classifica è la seguente:

1- The Prestige
                            2- Interstellar
                            3- TDK
                            4- Batman Begins
                            5- Inception
                            6- TDKR
                            7- Insomnia
                            8- Following

A proposito, ma si ha già qualche notizia sul prossimo progetto di Nolan?
                            "Il mondo è un libro e chi non viaggia ne legge solo alcune pagine" S. Agostino

Commenta

• cmq nessuno ha commentato la storia del finale "alternativo"??

che dite??? alcuni qui dentro sarebbero rimasti più soddisfatti?? (mi riferisco a quelli delusi dal finale originale)

alla fine Nolan ha optato per una scelta di produzione??

Commenta

• Ecco l'articolo: http://www.badtaste.it/2015/03/20/jo...tellar/121060/

E no, letto così a me non sarebbe piaciuto. Preferisco il finale che ci è stato presentato nel film.

Commenta

In esecuzione...
                                X