annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interstellar - Cristopher Nolan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Paul Kersey Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che Nolly abbia abbandonato il noir per la fantascienza :sad:
    beh dai, almeno si misurerà con qualcosa di nuovo e terribilmente affascinante per quanto mi riguarda...

per il discorso degli attori invece è giusto misurarsi con "figure" nuove :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
      ancora Bale per me...
      Magari!

Commenta

• Ma che almeno non si porti dietro tutta la Carovana...
        Michael Caine e sicuro, Joseph Gordon-Levitt il suo nuovo Michael Caine. :huh:
        Se dovesse riconfermare qualcuno, Punto sui Ruoli Femminili, vedrei molto bene come ultima collaborazione Marion Cotillard e Anne Hathaway che gli dia un ruolo piu curato una sorta di rivincita per tutti quelli che hanno criticato entrambe nel suo ultimo Film.

Commenta

• Originariamente inviato da Palatioli Visualizza il messaggio
          Per me si porta dietro Di Caprio come protagonista. E con questo ruolo vince finalmente l'Oscar.
          e l'inter vince il campionato...
          no sul serio, non credo proprio sia un ruolo da oscar, anzi tutto il film non credo sia da oscar,
          quindi escluderei anche la nomina di nolan in regia

Commenta

• Se l'ha sfiorata con Inception che usciva a luglio non vedo perchè non può sperarci con Interstellar che esce anche in bella stagione per gli oscar.

Commenta

• perchè non è un genere che l'academy aprezza, poi dovresti spiegare se parli di nolan o di caprio

Commenta

• forse mi è sfuggita qualche news.....ma si sa già che tipo di personaggio dovrebbe essere il protagonista??
                sapendo questo potrebbe essere più facile provare ad indovinare il nome dell'attore...
                Bale...

Commenta

• Di Caprio con la fantascienza non sta molto bene...naaah, ha una faccia troppo "da tempi andati", non adatta ad un contesto futuristico.
                  Io concordo con Dwight, vorrei rivedere Hugh Jackman (che in the prestige ha dato una delle migliori interpretazioni della sua carriera), o in alternativa qualcuno di nuovo. A parte il fatto che non sapendo nulla sulla trama, quanti personaggi, quale divisione tra sessi, quale età, sono tutte speculazioni a caso...e se esce nel 2014 (20 mesi!!) il casting inizierà tra un anno xD

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                    Se l'ha sfiorata con Inception che usciva a luglio non vedo perchè non può sperarci con Interstellar che esce anche in bella stagione per gli oscar.
                    Però quella per Inception era una nomination pressoché sicura e la sua esclusione fu abbastanza clamorosa. Ed è da vedere che Interstellar ottenga gli stessi incassi e la stessa accoglienza di Inception.

Per quanto riguarda il cast, anche a me piacerebbe qualcuno di nuovo, però francamente faticherei a lamentarmi di Bale o DiCaprio come protagonista. Jackman invece non mi piace proprio, non chiedetemi perché. Non mi piace in generale, e mi ispira meno ancora per un film del genere.

Io butto lì Fassbender :uhhm: .

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                    Di Caprio con la fantascienza non sta molto bene...naaah, ha una faccia troppo "da tempi andati", non adatta ad un contesto futuristico.
                    Io concordo con Dwight, vorrei rivedere Hugh Jackman (che in the prestige ha dato una delle migliori interpretazioni della sua carriera), o in alternativa qualcuno di nuovo. A parte il fatto che non sapendo nulla sulla trama, quanti personaggi, quale divisione tra sessi, quale età, sono tutte speculazioni a caso...e se esce nel 2014 (20 mesi!!) il casting inizierà tra un anno xD
                    Beh, non credo che manchi così tanto, la post-produzione per un film del genere non dovrebbe essere particolarmente veloce, perciò entro fine anno le riprese dovrebbero essere come minimo in corso.

Commenta

• Vero in effetti, facile che si tengano un buon numero di mesi per la post, anche se è vero che i film di Nolan di solito hanno una fase di PP piuttosto veloce, mentre una pre produzione molto lunga, visto che predilige gli effetti speciali fisici alla computer grafica, quando possibile.
                      Però hai ragione, probabilmente dovranno almeno iniziare a girare entro fine anno.

Fassbender è un grande attore, ma rischia di inflazionarsi, tra un po' lo si vedrà da tutte le parti...

Commenta

• Nel cast vorrei vedere qualche nome nuovo. Magari qualcuno che non ha già lavorato con Nolan.

Commenta

• mettetevi il cuore in pace cmq...Di Caprio ha recentemente dichiarato di volersi prendere una "lunga" pausa...la vedo dura quindi...

Commenta

• Ma meno male dico io...xD

Commenta

• ma Levitt non lo ha nominato nessuno? :huh:
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                                ma Levitt non lo ha nominato nessuno? :huh:
                                è stato nominato tutto il cast di inception e batman

Commenta

In esecuzione...
                                X