annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

12 Anni Schiavo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 12 Anni Schiavo

non so se c'e' una discussione già aperta,mi sono appena iscritto:cheesy:
    insieme a only god forgives,foxcatcher e pacific rim e' uno dei film più attesi dal sottoscritto
    diretto da steve mcqueen(regista di shame e hunger,2 perle del cinema contemporaneo)solo il cast fa impallidire,anche se non si sa ancora quando uscirà(forse verrà presentato a cannes)
    vi rimando alla pagina su IMDB

http://www.imdb.com/title/tt2024544/

per cannes sembra molto probabile, qualche settimana fa hanno fatto delle proiezioni test, quindi il film è gia pronto

Commenta

Io lo aspetto con trepidazione. Giamatti confessa che la regia della pellicola gli sia sembrata ben diversa dai precedenti due film di McQueen: movimenti ampi e telecamera decisamente mobile.
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Prima immagini

Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Commenta

Bellissime tutte quante.
          Zimmer alla colonna sonora.

Commenta

Sembra tutto molto bello, aspettativa al massimo!

Commenta

Fassbender + McQueen = BOOM!
              ...ed io essendo povero ho soltanto i miei sogni, ed i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi...cammina leggera, perchè cammini sopra i miei sogni...

Commenta

Ce n'è voluto, ma alla fine è arrivato!

Bello e intenso. Sembra più commerciale di quanto mi aspettassi, ma è un bene.
                Cast della madonna, Fassbender in palla più del solito, fotografia eccellente.
                Vogliamo parlare del tappeto Zimmer in sottofondo?

Commenta

Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                  Sembra più commerciale di quanto mi aspettassi, ma è un bene.
                  Se lo dici tu... asd

Cast della madonna, Fassbender in palla più del solito, fotografia eccellente.
                  Perchè in Hunger e Shame non era forse "in palla"? :seseh: Cast della madonna comunque sì. La fotografia non mi fa certo gridare al miracolo comunque promette bene... a parte Zimmer sotto che renderebbe epico e intenso anche un servizio sulla tifoseria del Chievo Verona...
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Che è un bene o che è commerciale?

Commenta

Dal trailer sembra meraviglioso.

Commenta

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                        La fotografia non mi fa certo gridare al miracolo comunque promette bene...
                        Non ancora, ma secondo me promette faville anche quella, in Shame mi aveva colpito tantissimo.

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                        a parte Zimmer sotto che renderebbe epico e intenso anche un servizio sulla tifoseria del Chievo Verona...
                        a dir poco :lol:
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Ci sono le musiche di Zimmer nel trailer perchè Zimmer è effettivamente il compositore del film insieme a un altro il cui nome non riesco a leggere nella locandina. Good!

Commenta

bel trailer, molto oscaroso, mi chiedo se il film sarà cosi o molto
                            lento

Commenta

Di McQueen ho visto solo Shame che non ho gradito per come ha trattato il tema in quel caso. Di questo non ho alcun interesse al momento.
                              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

In esecuzione...
                              X