annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Big Eyes - Tim Burton

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Big Eyes - Tim Burton

Notizia

Sarà Tim Burton a dirigere Big Eyes, biopic della pittrice Margaret Keane dagli autori di Ed Wood. Protagonisti Amy Adams e Christoph Waltz...

Ero curioso di conoscere il nuovo film di Tim burton, progetto molto interessante sull carta e diverso dal solito burton style...che ne pensate...?

contento anche di sapere che la versione in stop motion della famigli addams di cui si erano perse le tracce,sia ancora in piedi.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Sembra un soggetto nato apposta per lui. Speriamo sfrutti bene l'occasione.

Commenta

sembra un progetto interessante
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Il cast è di primissimo livello.

Commenta

Interessante l'accoppiata Waltz/Adams, fra i migliori in circolazione.

Commenta

Sinceramente trovo poco interessante il soggetto ,ma credo possa fare molto bene alla carriera di Burton in questo momento dato che:

-> i 2 tizi sceneggiatori sono piuttosto navigati in ambito biopic, genere difficilissimo da rendere sullo schermo perchè o si rischia di annoiare il pubblico mostrando dettagli poco interessanti, o si strvolgono i fatti reali per romanzare l'accaduto, o si riassume tutto al punto da non rendere l'ambiente e i personaggi di una data situazione
            -> hanno scritto il film + bello di burton, ossia Ed wood
            -> Waltz è capace di trasformare l'acqua in vino.
            ->non si lamentaranno che burton fa solo film con Depp e la Carter
            ->il soggetto è molto legato alla realtà. Non potranno riparagonare Burton a uno che segue le mode e campa disegnando gente pallida con le occhiaie e dirigendo baracconate
            ->Burton è un ex disegnatore con un divorzio alle spalle, oltre ad avere uno stile simile in alcuni casi a quello dell'autrice e a soffrire poco l'ambiente perbenista americano in cui la vicenda è ambientata. Insomma roba che potrebbe toccare burton di persona e ispirarlo.
            ->Il film si avvician a Burton ma senza riproporre schemi gia visti. Non potranno accusarlo di stare cannibalizzando se stesso.

-> Se magari si reisce a far costare poco so film e i guadagni diventano alti, si fa tombola.
            Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
            Spoiler! Mostra

Commenta

Il soggetto non mi interessa particolarmente, però effettivamente cast e sceneggiatori sono di alto livello, potrebbe uscirne fuori un buon film. Speravo nel primo film horror di Burton (anche da lui tanto desiderato), sarà per la prossima volta.
              https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

proprio recentemente mi chiedevo cosa avrebbe fatto Burton nell' imminente futuro..
                vedremo..

Commenta

La trama non mi fa proprio ribaltare, almeno su carta. Ma sembra decisamente diversa dalla solita solfa che propina, con il duo Depp-Carter puntuale come un orologio svizzero. Tengo d'occhio.

Commenta

finalmente niente Depp... e che c'è voluto...!
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Oh mio dio Kristen RItter!!!! Piacente (per i miei gusti) e simpaticissima. Spero in una lunga collaborazione futura tra lei e il regista, anche perchè fisicamente si avvicina molto ai suoi disegni.
                      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                      Spoiler! Mostra

Commenta

Con Frankenweenie ho rivisto la vena di Burtonsia chiaro il film non è un capovolaro anzi a livello di sceneggiatura latita abbastanza, però Burton si è ritrovato con stile e ambientazioni.

Speriamo che con questo progetto possa sfornare un ottimo prodotto.

Commenta

25 dicembre in USA.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                            25 dicembre in USA.
                            Quindi da noi se ne parla nel 2015 .. magari nel periodo Oscar.
                            https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                              25 dicembre in USA.
                              Ottimo.

Commenta

In esecuzione...
                              X