annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fury (David Ayer)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fury (David Ayer)

Articolo originale

Variety riporta che Shia LaBeouf, prossimamente al cinema con Nymphomaniac, sarebbe in trattative per ottenere un ruolo in Fury, il nuovo dramma di David Ayer (End of Watch - Tolleranza Zero) ambientato durante gli ultimi conflitti della seconda guerra mondiale.

La pellicola ruoterà attorno alla storia di cinque compagni di guerra che, negli ultimi giorni di resistenza, sfidano un contingente di milizie tedesche a bordo di un carro armato. LaBeouf dovrebbe vestire i panni di uno dei cinque compagni qualora le trattative giungessero a buon fine.

John Lesher figurerà come produttore. Le riprese partiranno a settembre con una release prevista entro la fine del 2014.

ti sei scordato di scrivere il protagonista del film..
    ayer è un regista emergente, fa sempre film con la polizia o forze dell'ordine e sempre drammatici, quindi mi aspetto un film molto duro, spero non sia troppo patriottico anche se avendo i nazisti come nemici è un gioco facile, spero abbia qualcosa di nuovo da dire

Commenta

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
      ti sei scordato di scrivere il protagonista del film..
      Non mi sono scordato niente. Il mio modus operandi è questo, metto solo il nome del regista nel titolo, che sia uno sconosciuto o meno.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
        Non mi sono scordato niente. Il mio modus operandi è questo, metto solo il nome del regista nel titolo, che sia uno sconosciuto o meno.
        e chi parla del titolo? io dico nel post

Commenta

Logan Lerman soldato inesperto in Fury

Logan Lerman reciterà accanto a Brad Pitt in Fury, il nuovo film di David Ayer ambientato durante la 2° Guerra Mondiale..

Commenta

Il titolo e la trama di questo film mi ricorda tanto quello con David Bowie .
            Non sarà mica un remake o un reboot della storia ?

Commenta

no, il titolo è uguale, la storia è diversa

Commenta

Commenta

A leggere la trama, sembra molto debitore del concept alla base di "Lebanon", che vinse il Leone d'Oro qualche anno fa.

Commenta

spero che ayer non cada nella retorica e faccia un film duro come nel suo
                    stile non guardando in faccia a nessuno

Commenta

Brad Pitt su un carro armato sul set di Fury

Sono in corso a Londra le riprese del nuovo film di David Ayer ambientato durante la seconda guerra mondiale; ecco Brad Pitt sul set!

Commenta

Anche Jason Isaacs in Fury di David Ayer

Il Lucius Malfoy della saga di Harry Potter è l'ultima new entry nel cast del nuovo film di David Ayer ambientato durante la seconda guerra mondiale...

Commenta

Commenta

Commenta

Quanto è stiloso Brad Pitt ... negli anni quaranta già andava di moda quel taglio? :-*

Commenta

In esecuzione...
                              X