annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

American Sniper (Clint Eastwood)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• American Sniper (Clint Eastwood)

Articolo originale

Sarà American Sniper il nuovo film diretto da Steven Spielberg. Protagonista della pellicola, basata sulla autobiografia di Chris Kyle, Bradley Cooper.

L'annuncio arriva dall'Hollywood Reporter, che spiega come Spielberg abbia preso le redini del progetto che Cooper stava sviluppando da tempo alla Warner Bros. e che in un primo momento doveva essere diretto da David O. Russell (con il quale Cooper ha lavorato in Il Lato Positivo e, ora, in American Hustle).

Il film è basato sulle memorie di Chris Kyle, ex cecchino dei Navy SEAL che ha battuto il record del maggior numero di uccisioni nella storia militare Statunitense (160 uccisioni da lunga distanza, lui ne rivendica 255). Il libro, scritto da Scott McEwen e Jim DeFelice, è uscito l'anno scorso. Kyle è morto a febbraio di quest'anno, ucciso da un altro veterano in un poligono di tiro.

A scrivere la pellicola c'era fino ad ora Jason Dean Hall, ma immaginiamo che il progetto verrà rielaborato da Spielberg.

eccolo...puntuale come un rolex...quindi niente film coi robottazzi,guerre ecc...peccato...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

ed io che aspettavo robopocalypse!:'( A questo punto o lo sospende o lo gira a qualche suo collega.

Commenta

Ah...ecco come si chiamava...un vero peccato comunque...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Spielberg e la Dreamworks lasciano American Sniper

E qui godo, perchè il progetto mi faceva abbastanza pena. Ora si spera che torni su Robopocalypse.

Commenta

Ok. Vogliamo Robopocalypse.

Commenta

Mi fa piacere che abbiano abbandonato il progetto. Neanche a me convinceva.
              Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza

​(Edgar Allan Poe - Eleonora)

Commenta

Clint Eastwood in trattative per dirigere American Sniper

Dopo l'abbandono di Steven Spielberg, è Clint Eastwood a entrare in trattative con la Warner Bros. per dirigere American Sniper...

Commenta

non capisco questo astio verso questo progetto, qualsiasi storia nelle mani giuste può dire la sua, e ora con Eastwood siamo andati in meglio a livello qualitativo. E Cooper sta migliorando di film in film.

Commenta

Originariamente inviato da sauron82 Visualizza il messaggio
                    non capisco questo astio verso questo progetto, qualsiasi storia nelle mani giuste può dire la sua, e ora con Eastwood siamo andati in meglio a livello qualitativo. E Cooper sta migliorando di film in film.
                    E questo chi l'ha detto??

Commenta

si dovrebbe cambiare il titolo del topic no?

Commenta

Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                        E questo chi l'ha detto??
                        io, perchè il livello medio dei film di Eastwood è più alto di quelli di Spielberg, e lo dico da amante del cinema di Spielberg.

Commenta

bene: Eastwood qua e Spielberg su Robopocalypse (spero)
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da sauron82 Visualizza il messaggio
                            io, perchè il livello medio dei film di Eastwood è più alto di quelli di Spielberg, e lo dico da amante del cinema di Spielberg.
                            Ma quando mai? Gli ultimi film di Eastwood sono dei fiaschi, ha iniziato a fare bei film solo negli anni '90. La mano registica di uno Spielberg se la sogna.

Commenta

tecnicamente parlando non c'è paragone, è vero. ma hanno anche due stili completamente diversi, quello di Eastwood è molto più classicista
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                              X