annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dungeons & Dragons

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dungeons & Dragons

[FONT=Lucida Sans Unicode]Sono anni che si parla della possibilità di un nuovo film di Dungeons & Dragons, il popolare gioco di ruolo fantasy. Ora Deadline annuncia che la Warner Bros. ha acquisito i diritti di produzione del franchise per farne un film.
    [FONT=Lucida Sans Unicode]Lo sviluppo del film sarebbe apparentemente in stadio avanzato, e la Warner utilizzerà uno script di David Leslie Johnson (La Furia dei Titani, Cappuccetto Rosso Sangue) inizialmente programmato come film a sè, intitolato Chainmail, e che ora verrà rielaborato in un adattamento vero e proprio del gioco di Gary Gygax e Dave Ameson.
    [FONT=Lucida Sans Unicode]Il film verrà prodotto da Roy Lee e Courtney Solomon (regista del film di Dungeons & Dragons del 2000 con Jeremy Irons).
    [FONT=Lucida Sans Unicode]La decisione della Warner di dare il via al progetto arriva proprio mentre sulla HBO va in onda la terza stagione del Trono di Spade (in Italia arriverà venerdì) e film come Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit si sono confermati delle vere e proprie miniere d'oro. L'intenzione dello studio è chiaramente quello di lanciare un franchise per le nuove generazioni: al momento l'idea è quella di coinvolgere un regista di talento. Vi terremo aggiornati...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

il film precedente è tristemente famoso.
    speriamo che questo, almeno tecnicamente, sia all'altezza
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Sapevo che c'era un Tv movie su D&D che invece era stato discretamente apprezzato dai fan.
      C'è però da dire che le ambientazioni di D&D sono ad alto rischio di cattivo gusto, avrei prefertio un film sul Mondo di Tenebra.
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

http://www.badtaste.it/2015/08/03/la...ragons/137971/

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

LOL appena aperto anch'io xD

- - - Updated - - -

Ci pensi tu a chiudere il mio?

Commenta

Quindi Warcraft farà un sacco di soldi?
            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Per me è una incognita.

Commenta

personalmente mi attrae più queso progetto su D&D che Warcraft. Come sempre spero in un regista di livello,poca CGI e girato rigorosamente in 70mm.

Commenta

certo non sanno più che inventarsi... pure questo (che già era stato un fallimento allucinante) hanno riesumato. :banghead:
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Solo perché si falisce una volta nello sfruttare ottimo materiale, non vuol dire che non ci si deve riprovare.
                    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Se fanno le cose bene esce una bomba, hanno per le mani una gallina della uova d'ora, un franchise potenzialmente infinito...

Commenta

Che dire... Il primo fu fondamentalmente ributtante (forse dovrei rivederlo ma non ho gran voglia di spendere altri centesimi per quel film). Le possibilità di vedere altra robaccia c'è sicuramente visto l'attuale trend del fantasy al cinema.

Però il fatto che sia ambientato nei Forgotten Realms è un punto a favore (indubbiamente poco originale come ambientazione ma è la più classica, conosciuta ed articolata tra i vari setting proposti nei decenni da TRS e Wizards of the Coast).

Vedremo.

Commenta

Originariamente inviato da Thorin1 Visualizza il messaggio
                          (forse dovrei rivederlo ma non ho gran voglia di spendere altri centesimi per quel film).
                          Una visione basta e avanza

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Quindi Warcraft farà un sacco di soldi?
                            Temo che il fantasy sia diventato come i cinecomics, tira a prescindere della qualità dei film.
                            Ne ho la certezza dopo la trilogia dell'hobbit.
                            Originariamente inviato da Atlantide
                            il mondo si divide in due categorie: chi apprezza "Il risveglio della forza" e chi ha torto

Commenta

Originariamente inviato da Miapiccolina Visualizza il messaggio
                              Temo che il fantasy sia diventato come i cinecomics, tira a prescindere della qualità dei film.
                              Ne ho la certezza dopo la trilogia dell'hobbit.
                              Ma ci sono i draghi che sputano fuoco e poi gli gnomi e gli elfi e mega combattimenti e WHAM! e KABOOM :musino:

Commenta

In esecuzione...
                              X