annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diabolik - Manetti Bros.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che mosceria di teaser.
    Casting tremendo, Eva Kant dovrebbe essere una donna raffinatissima e seducente, qui è solo una ragazzina acconciata come lei. Marinelli... lassamo perdere.

Vedremo che uscirà in seguito, qui di ciccia ce n'è pochissima, e finora neanche sfiora quel capolavoro sbomballato del film di Bava (che pure stravolgeva parecchio lo spirito del fumetto).

Commenta

• Ma l'uscita il 31 dic perché? Non mi ricordo di film usciti quel giorno che notoriamente al cinema non ci va nessuno.

Comunque dal teaser pare sarà pienamente un film di questi 2 autori, decisamente ispirato ai b movie polizieschi anni 70. Il pubblico probabilmente si aspetta una cosa più dal gusto internazionale. Vedremo.

Commenta

• Effettivamente è un teaser moscetto
        Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
        Ma l'uscita il 31 dic perché? Non mi ricordo di film usciti quel giorno che notoriamente al cinema non ci va nessuno.
        Ricordo gli spettacoli di mezzanotte di Checco Zalone

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
          Effettivamente è un teaser moscetto

Ricordo gli spettacoli di mezzanotte di Checco Zalone
          Dopo la mezzanotte c'è chi ci va infatti. Il problema è prima. Di solito ci sono pochi spettacoli al primo pomeriggio per chi li fa. Molte strutture chiudono proprio.
          Comunque Zalone è quel tipo di film comico che si va a vedere un gruppo dai bambini ai nonniquindi è adatto, questo non credo avrà quel tipo di pubblico.

Commenta

• buon teaser, ottima musica, aspettando il trailer per un giudizio più approfondito, il primo piano di marinelli mi è piaciuto

Commenta

• A me onestamente il teaser non è dispiaciuto, ma ho due perplessità. Il costume in effetti sembra un proprio nonsense. E soprattutto spero che i toni non siano troppo farseschi.

P.S.: tra i due però aspetto con più interesse Freaks Out.
              Ultima modifica di Tom Doniphon; 16 October 20, 17:09.

Commenta

• Bisogna essere realisti ragazzi. A dicembre nulla sarà aperto

Commenta

• Che sfiga hanno avuto i Manetti e Mainetti a uscire con questi film proprio quest' anno? E pure il pubblico italiano. Forse non è destino.

Commenta

• capirai, basta rinviare l'uscita, mica devono uscire per forza quest'anno

Commenta

• Rinviare di quanto? Un anno? Le riprese di Freaks Out sono finite nel settembre del 2018.

Commenta

• Se c'era scritto Marvel tutti a gridare al miracolo, naturalmente è un prodotto italiano e tutti a fare le pulci frame per frame. Vabbè i polli li conosciamo.

E' un teaser, giudicare fuori parte o in parte in attore sulla base di esso mi sembra quantomeno prematuro. Comunque sembra molto vicino ai B-movie italiani degli anni 70' di stampo poliziesco, che forse non è malvagia come cosa anche perchè alla fine parliamo di furti, mica di chissà che grandi cose.
                        La resa del costume così aderente è strana (specie poi quelle orecchie...), ma è solo un primo piano nell'oscurità, non ho elementi per dire se è giusto o meno, purtroppo non ho le doti analitiche di alcuni espertoni qui sopra.
                        Ultima modifica di Sensei; 16 October 20, 18:06.

Commenta

• Boh sarà per gusti personali, ma non so come possiate avere così tante aspettative per un film dei manetti.. per me hanno sempre fatto cose mediocri

Commenta

• Originariamente inviato da gybbyr Visualizza il messaggio
                            Boh sarà per gusti personali, ma non so come possiate avere così tante aspettative per un film dei manetti.. per me hanno sempre fatto cose mediocri
                            Esatto. E non mi pare qui ci si bagni per ogni trailer dei marvel, anzi.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Esatto. E non mi pare qui ci si bagni per ogni trailer dei marvel, anzi.
                              Veramente riuscite a giudicare una miriade di cose da un teaser trailer che sembrano mere foto di scena solo più diluite?

Dei Manetti non ho visto nulla, quindi faranno stra-pena come dite voi, però qua tranne quel costume nel finale che non sembra bello a vedersi specie per quelle orecchie, c'è pochissimo se non nulla su cui discutere.
                              A meno di due mesi dal rilascio, secondo me un trailer sarebbe stato meglio, almeno ci sarebbe stata veramente un pò di ciccia su cui discutere.

Commenta

• Suo social vedo grande entusiasmo soprattutto per la Leone. Immagino siano tutti ammiratori delle sue doti interpretative.

Commenta

In esecuzione...
                                X