annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diabolik - Manetti Bros.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• continuo a pensare che sia body-painting
    si vede pure il colletto della maglia sul collo, maglia + tuta di lattice=stufa

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
      continuo a pensare che sia body-painting

1920px-DiabolikMovie.png

Un mix di mascherina più bodypainting? Si intravvede la forma della bocca e del naso, narici incluse... ma non si capisce molto.

A me comunque non dispiace, mi stranisce un po' solo le orecchie, ma il riferimento iconografico al fumetto è evidente e lo trovo comunque meglio di una semplice, banale calzamaglia.

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
        continuo a pensare che sia body-painting
        Anche secondo me.
        Si vedono pure tutte le nervature dell'interno orecchio.
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
          Adesso, io non voglio dire, ma basta googlare "latex masks" per vedere che ce sono di tutti i tipi e non è affatto vero che tutte prevedono un'apertura per la bocca, al massimo dei fori per respirare dalle narici.
          Ma sì, può essere fatta in qualunque modo, sottolineavo solo che la maschera che indossa nella prima parte del trailer è un'altra cosa, quelle sono sì maschere di lattice anche nel fumetto, e sono quelle con cui Diabolik ed Eva assumono le identità fittizie nella vita quotidiana.

Il cappuccio nero al momento non è dato sapere come l'abbiano realizzato e, come già dicevo prima, l'unica cosa che proprio non mi piace è quell'effetto di orecchio semi-ciancicato che esteticamente è brutto forte (e infatti, ripeto, nella locandina non c'è e l'orecchio ha una resa più liscia e stilizzata, come nel fumetto).

Tanto per fare il paragone:
          diabolik-uscita-luca-marinelli-768x432.jpg
          Ultima modifica di Cosmo; 17 October 20, 14:02.

Commenta

• Potrebbe essere latex liquido, però la parte della bocca rimane strana.
            Il problema di questa maschera comunque, per quel che mi riguarda, non è tanto la modalità con cui è stata realizzata quanto la resa estetica, che a me personalmente non piace molto.

Riguardo al teaser, si vede troppo poco e quel poco mi ha lasciata indifferente; mi è piaciuta la musica però

Commenta

• Vedi il teaser di The Batman e poi questo...beh...un po' di differenza c'è ---

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                Vedi il teaser di The Batman e poi questo...beh...un po' di differenza c'è ---
                ma grazie al cazzo - scusa il francese - ma con il budget di questo film a momenti non paghi il cachet a Pattinson. Poi quello durava due minuti, questo neanche uno

Commenta

• Paragoni assurdi, Batman sarà costato 200 milioni questo non arriva neanche a 10 milioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
                    Il teaser non mi è dispiasciuto affatto e trovo azzeccata la scelta delle musiche.

Nei primissimi 3 numeri operava con l'identità di Walter Dorian, poi una volta scoperto al mondo il suo volto si è quasi sempre tenuto nascosto e si è mostrato in pubblico solo assumendo l'identità (e la faccia) di altri.
                    Se vuoi invece sapere le origini del personaggio (l'infanzia, la crescita etc.) consiglio la lettura di Diabolik, chi sei? albo chiave e importante per la caratterizzazione di Diabolik, più altri albi come Il tesoro di King e Ritorno nell'isola di King e qualche numero delle testate del Gande Diabolik (L'Ombra della Luna e La maschra e il volto).
                    Ottimi suggerimenti, credo siano trovabili facilmente questi volumi date le ristampe copiose della serie.

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                      Potrebbe essere latex liquido, però la parte della bocca rimane strana.
                      Il problema di questa maschera comunque, per quel che mi riguarda, non è tanto la modalità con cui è stata realizzata quanto la resa estetica, che a me personalmente non piace molto.

Riguardo al teaser, si vede troppo poco e quel poco mi ha lasciata indifferente; mi è piaciuta la musica però
                      Beh, ma prenderanno un figurante con la corporatura simile a Marinelli , che impersonerà Diabolik perfettamente "mascherato". Inizi mostrando Marinelli che inizia il paludamento e poite la giochi di primissimi piani alternando parti della faccia del figurante che si stira addosso parte dello stesso materiale della maschera fino a fingere di pizzicarsi la pelle per "sistemarla" definitivamente. Effetto speciale "perfetto " e a costo inferiore delle pose dello stesso M.
                      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

In esecuzione...
                      X