annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diabolik - Manetti Bros.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si dice che verrà spostato all’estate o autunno 2021

Commenta

• addirittura

Commenta

• Trailer annunciato per il 21 luglio.

Commenta

• Hanno capito che i film, se non li vendi bene, non ottengono risultati. Ricordo che pure il trailer di Pinocchio uscì a luglio con cinque mesi di anticipo sull' approdo nelle sale un avvenimento quasi unico nel nostro panorama cinematografico.
          Poi va beh, in Italia uscire a Natale aiuta a fare grandi incassi più che altrove e probabilmente farebbe dieci e più milioni anche senza uno straccio di anticipazione.

Ultima modifica di mr.fred; 16 luglio 21, 07:19.

Commenta

• Federico Mauro ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un teaser poster, in attesa del trailer.

sembra che esca il 16 dicembre, lo si sapeva già?

Commenta

• Sì da mesi.

Commenta

• Ah ok mi ero perso la notizia

Commenta

• Il manifesto è questo. Già meglio di quello col tombino.

Commenta

• Ma tutto 'sto arabesco di riflessi sul cofano della macchina rimanda in qualche modo alla trama del film o serve a staccare l'immagine della fuoriserie nera sullo sfondo scuro uguale?
                    Oppure è una sottile parodia che attribuisce a DK l'hobby da imborghesito di lavare e lustrare il macchinone da sboroni prima di sfoggiarlo a Clerville? ()
                    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Habemus Trailer:

Commenta

• Tolte alcune piccole cose, devo dire che il trailer mi è piaciuto, ci vedo una sana artigianeria e un divertimento nella messa in scena e nel montaggio, tutti elementi che non possono mancare in un film del genere. Una chicca il breve salto in macchina a 0:49-0:50, mi è piaciuto molto.

La Leone vabbeh...

Commenta

• Linciatemi pure ma mi pare francamente tremendo. Spero ovviamente di ricredermi dopo la visione.
                          Ultima modifica di The Fool; 21 luglio 21, 16:19.

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
                            Ma tutto 'sto arabesco di riflessi sul cofano della macchina rimanda in qualche modo alla trama del film o serve a staccare l'immagine della fuoriserie nera sullo sfondo scuro uguale?
                            Oppure è una sottile parodia che attribuisce a DK l'hobby da imborghesito di lavare e lustrare il macchinone da sboroni prima di sfoggiarlo a Clerville? ()
                            Sei pazzo? Federico Mauro è il Re Mida della cartellonistica italiana! La sua agenzia di grafica e marketing sta dietro a tutto e sottolineo il cinema italiano contemporaneo che piace alle persone che piacciono.

Ultima modifica di mr.fred; 21 luglio 21, 16:22.

Commenta

• insomma, diciamo sufficiente ma niente di speciale, le voci di marinelli e mastrandea non mi convincono, la leone funziona

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                                Linciatemi pure ma mi pare francamente tremendo. Spero ovviamente di ricredermi dopo la visione.
                                Io sono d'accordo, l'ho trovato di un cringe assurdo

Commenta

In esecuzione...
                                X