annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminator Genisys

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheDarkKnight Visualizza il messaggio
    Si può pensare che anche in questo caso il trailer di TG abbia avuto l'obiettivo primario di attirare una precisa fetta di pubblico ovvero quella giovanile, ma così facendo hanno scoperto involontariamente le carte peggiori ottenendo il risultato contrario. Quello che si vede non è così attraente come credono. Spero ma non credo che quello che invece hanno preferito non mostrare sia di ben altro livello.
    Tutto quel fanservice di cui il trailer straborda è per i giovani?

Commenta

esempio recente Ironman3 che a me ha illuso
      Illuso in cosa?

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da TheDarkKnight Visualizza il messaggio
      Si può pensare che anche in questo caso il trailer di TG abbia avuto l'obiettivo primario di attirare una precisa fetta di pubblico ovvero quella giovanile
      Giuovanile? E io che pensavo fosse fatto per i "vecchietti" come me.

Commenta

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
        Tutto quel fanservice di cui il trailer straborda è per i giovani?
        di certo non è per me

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
        Illuso in cosa?

--- Aggiornamento ---

trailer serio, film (in parte) comico

--- Aggiornamento ---

Illuso in cosa?

--- Aggiornamento ---

Non credevo che le baracconate fossero pane per vecchietti.

Commenta

• non andiamo troppo OT,grazie.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

trailer serio, film (in parte) comico
            Era serio? Poi mi sa che molti si aspettano l'incoerenza come cosa normale. Grazie al cielo ai Marvel Studios sanno lavorare.

--- Aggiornamento ---

Non credevo che le baracconate fossero pane per vecchietti.
            Come c'erano trent'anni fa, ci sono ancora, solo con più effetti. Per me stai andando fuori come un balcone.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
              Era serio? Poi mi sa che molti si aspettano l'incoerenza come cosa normale. Grazie al cielo ai Marvel Studios sanno lavorare.
              Con tono chiaramente più dark propone un mandarino coi contro c rivelatosi poi farsa e presa per il c...
              io mi limito a guardare un trailer a volte nemmeno quello non mi informo in anticipo, forse è stato questo il mio errore?

Commenta

Con tono chiaramente più dark propone un mandarino coi contro c rivelatosi poi farsa e presa per il c...
                Sta alla base del film, quindi direi che non ti vende fumo, ma ciò che il film è.

Commenta

--- Aggiornamento ---

Come c'erano trent'anni fa, ci sono ancora, solo con più effetti. Per me stai andando fuori come un balcone.
                  Le baracconate o vecchietti che se ne nutrono?

--- Aggiornamento ---

Sta alla base del film, quindi direi che non ti vende fumo, ma ciò che il film è.
                  La comicità non puoi mica tirarla fuori così a sorpresa senza anticiparla in qualche modo. Da un trailer si deve capire a grandi linee quello che andrò a vedere, altrimenti stai tentando di fregarmi.

In TG non sembrano esserci siparietti comici, ma se ci fossero come li prenderesti? Tipo quelli in T3, divertenti vero?

Commenta

Le baracconate o vecchietti che se ne nutrono?
                    Ormai non ti sto dietro, colonnello.

La comicità non puoi mica tirarla fuori così a sorpresa senza anticiparla in qualche modo.
                    Sei film dici che bastano per "anticiparla"?
                    Da un trailer si deve capire a grandi linee quello che andrò a vedere, altrimenti stai tentando di fregarmi.
                    Mi sa che poi sei un tu a cascare dalle nuvole. Bho, sarò santificato a non essere stato "fregato" da sti trailer...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                      Ormai non ti sto dietro, colonnello.

Sei film dici che bastano per "anticiparla"?
                      Mi sa che poi sei un tu a cascare dalle nuvole. Bho, sarò santificato a non essere stato "fregato" da sti trailer...
                      Ah ok quindi dovevo prevederlo. Va beh la chiudo qui che siamo ampiamente ot.

Commenta

• Dipende con chi sto parlando: si presume che da ste parti abbiamo tutti una certa dimestichezza con il cinema. Ti pare che una serie (perché di questo si tratta) che presenta certe caratteristiche per tot film e che sono state vincenti per il successo, a un certo punto cambia completamente registro e diventa un film horror? Per dire.... Dai su...

Commenta

Dipende con chi sto parlando: si presume che da ste parti abbiamo tutti una certa dimestichezza con il cinema. Ti pare che una serie (perché di questo si tratta) che presenta certe caratteristiche per tot film e che sono state vincenti per il successo, a un certo punto cambia completamente registro e diventa un film horror? Per dire.... Dai su...
                          Serie marvel? Cap2 lo fa e riesce bene.

Commenta

• ultimo avviso, basta OT.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Cap2 lo fa e riesce bene.
                              Mi sa che tu vedi film diversi. Si okay, basta fuori campo, va bene.

Commenta

di certo non è per me
                                Mah...se c'è una cosa chiara del trailer è proprio il tentativo di far riavvicinare i vecchi fan mettendoli a proprio agio con situazioni e personaggi a loro famigliari...

Commenta

In esecuzione...
                                X