annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast & Furious - La saga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A margine dell'evento di venerdì a Miami, Vin Diesel ha aggiornato brevemente circa lo spin-off femminile di Fast & Furious

Commenta

• Mah, è un progetto davvero inutile.

Commenta

• Beh, dai, è pur sempre un film in più da andare a vedere!

Commenta

• Ma il regista del 9 sarà lo stesso del 5 e 6?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
            Ma il regista del 9 sarà lo stesso del 5 e 6?
            Esatto, anche del terzo e del quarto.

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
              Beh, dai, è pur sempre un film in più da andare a vedere!
              Lo guarderò sicuramente perché amo FF ma sarebbe meglio se si concentrassero su altri progetti più interessanti ahahah

Commenta

• Allora almeno a livello action promette bene.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwayne Johnson Visualizza il messaggio

Lo guarderò sicuramente perché amo FF ma sarebbe meglio se si concentrassero su altri progetti più interessanti ahahah
                  "Le donne non possono commettere gameplay" cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

"Le donne non possono commettere gameplay" cit.
                    Sinceramente non ho capito cosa intendi ahahah

Commenta

• Suppongo che il rifiuto di un prodotto del genere sia la predominanza di elementi vaginamuniti. Ciò mi ha ricordato un "tormentone" di uno dei canali youtube che seguo, che è quella frase sgrammaticata estrapolata da un commento ad un video, diventata meme interno del canale che sottintende che le femmine non possano praticare o parlare di videogiochi, specie sparatutto, perché appannaggio dei soli maschietti ammantati da una certa atmosfera tossica misogina (e oltre..) che spesso è presente nelle comunità gaming. Tutto qui per la criptica citazione, almeno in questi lidi.

Commenta

• Quella cosa del "commettere gameplay" mi ha riportato alla mente un idiota che più di un decennio fa diceva a chi giocava ai videogiochi arcade "per svago" (quindi senza puntare a record mondiali e cose così) che giocavano in modo improprio. Il classico "super espertone" ma grandissima testa di cappero. Credo fosse pure amico di Cannarsi, tanto per cambiare

Commenta

Suppongo che il rifiuto di un prodotto del genere sia la predominanza di elementi vaginamuniti. Ciò mi ha ricordato un "tormentone" di uno dei canali youtube che seguo, che è quella frase sgrammaticata estrapolata da un commento ad un video, diventata meme interno del canale che sottintende che le femmine non possano praticare o parlare di videogiochi, specie sparatutto, perché appannaggio dei soli maschietti ammantati da una certa atmosfera tossica misogina (e oltre..) che spesso è presente nelle comunità gaming. Tutto qui per la criptica citazione, almeno in questi lidi.
                          Ah ok, no ma io comunque non sono contro a questo progetto solo perché saranno tutte donne, ci mancherebbe, è solo che credo sia inutile riunire solamente le donne. Per dire, uno progetto incentrato sul passato di Ramsey sarebbe sicuramente più interessante e la protagonista sarebbe una donna. Ma anche sapere di più su Letty o Mia prima di tutto questo sarebbe interessante. Ma che senso ha riunire tutte le donne? Ahahah, e i maschi dove stanno? Mah. Comunque, ripeto, lo vedrò sicuramente.

Commenta

• Io sono pure allergico a prodotti expanded che si seplora il passato di tizio e caio, che non serve assolutamente a niente.

Commenta

Io sono pure allergico a prodotti expanded che si seplora il passato di tizio e caio, che non serve assolutamente a niente.
                              No ma sono d'accordo, nel senso che anch'io li reputo non indispensabili, ma se proprio dovete espandere questo universo, che siano dei progetti un po' più sensati.

Commenta

• Oddio, così c'è tutto il tempo di far tornare Hobbs e Shaw

Fast & Furious 10 Vin Diesel Dominic Toretto Fast & Furious 9 The Fast Saga Justin Lin John Cena Sung Kang Michelle Rodriguez

Commenta

In esecuzione...
                                X