annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast & Furious - La saga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma si, tutto nella norma.

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
      Oddio, così c'è tutto il tempo di far tornare Hobbs e Shaw
      Io sarei contentissimo.

Commenta

• https://wegotthiscovered.com/movies/...st-furious-10/

Io capisco la prima, capisco la seconda volta... ma con la terza si rischia di diventare ridicoli.

Commenta

• Han è riuscito a scappare dall'auto? hahahahah

Commenta

• Ma sì, avrà fatto come LUI:
            Spoiler! Mostra

Della serie "ci accusano di essere diventati dei cinecomic, e allora DIVENTIAMO dei cinecomic".
            Oppure, ripensando a una nota serie animata di qualche anno fa:
            Spoiler! Mostra

Oh, quella "terza volta" ci starebbe, ricordatevi del tropo "non ho visto il cadavere"... e che fine aveva fatto Owen Shaw nello stesso film.

Oddio, però, si tratta pur sempre di We Got This Covered, mica di una fonte affidabilissima

ps: Dwayne, in quella pagina Instagram che guardiamo ogni tanto fanno notare una cosa strana su Han e Jakob:

Spoiler! Mostra
            Ultima modifica di Lorath; 07 febbraio 20, 00:32.

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
              Ma sì, avrà fatto come LUI:
              Spoiler! Mostra

Della serie "ci accusano di essere diventati dei cinecomic, e allora DIVENTIAMO dei cinecomic".
              Oppure, ripensando a una nota serie animata di qualche anno fa:
              Spoiler! Mostra

Oh, quella "terza volta" ci starebbe, ricordatevi del tropo "non ho visto il cadavere"... e che fine aveva fatto Owen Shaw nello stesso film.

Oddio, però, si tratta pur sempre di We Got This Covered, mica di una fonte affidabilissima

ps: Dwayne, in quella pagina Instagram che guardiamo ogni tanto fanno notare una cosa strana su Han e Jakob:

Spoiler! Mostra
              So che WGTC non è molto importante ma ultimamente ci stanno prendendo gusto ad azzeccare le cose, tipo la presenza di Han, il ruolo di Cena e addirittura il cameo di Kevin Hart in "Hobbs & Shaw", quindi non la do per scontata come cosa ma voglio dargli una possibilità.
              Comunque sì, avevo già visto quella cosa ed è davvero strana! Chissà cosa succederà durante la trama.
              Io comunque spero che la Gadot non ritorni, troppi morti tornati in vita. Diventa una barzelletta sta saga se succede, anche se per alcuni già lo è e non li biasimo a sto punto.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwayne Johnson Visualizza il messaggio
                https://wegotthiscovered.com/movies/...st-furious-10/

Io capisco la prima, capisco la seconda volta... ma con la terza si rischia di diventare ridicoli.
                Io l'avevo detto.

Commenta

• Han tornerà in Fast & Furious 9, ma il personaggio avrebbe potuto fare ritorno anche prima del nono episodio del franchise attraverso un cammeo

Commenta

In esecuzione...
                  X