annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast & Furious - La saga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
    Spoiler! Mostra
    Si, si sono persi un passaggio a causa del mescolamento temporale dei capitoli.

Commenta

• ah ok, pensavo di essermi perso un passaggio nel ragionamento a ritroso...eppure

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
        ah ok, pensavo di essermi perso un passaggio nel ragionamento a ritroso...eppure

Spoiler! Mostra
        Ma ricordo male o Elena la trova a terra durante l'inseguimento sui tetti in Brasile?

Commenta

• ah..non ricordo onestamente, io ci ho fatto caso solo quando Dom la nota al suo collo durante il diversivo per mettere il localizzatore sul suv di Hobbs...se è come dici allora fila tutto. Ci farò caso la prossima volta se me ne ricordo. Mi pareva strano se la fossero giocata così male in effetti pur riuscendo ad incastrare ottimamente TD

Commenta

• sì durante l'inseguimento tra le favelas a dom cade la collana e la prende Elena.

Commenta

• Per me il top resta il 5.

Commenta

• idem. il film che mi ha fatto innamorare della saga

Commenta

• Il sei per me è quello invece con il miglior villain. Luke Evans meraviglioso.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                    Il sei per me è quello invece con il miglior villain. Luke Evans meraviglioso.
                    Il sesto ha tutto meglio. E' il prototipo del blockbuster action perfetto, che porta al nuovo millennio quella tradizione dell'action muscolare nato negli ottanta.

Commenta

• Preferisco pur semo il 5, per me molto più bilanciato e la location brasiliana è ottima. Ma il 6 ha il villain migliore della saga.

Commenta

In esecuzione...
                      X