annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anime e Manga in live action: topic generico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anime e Manga in live action: topic generico

Ciao a tutti.
    Ho creato questo topic dedicato a degli ipotetici film live action tratti dai manga che voremo vedere al cinema,comincio io dicendo che mi piacerebbe poter vedere una buona trasposizione del manga Psychic Detective Yakumo magari girato da un regista con i controfiocchi come Takashi Miike ,per chi di voi non avesse letto il manga gli consiglio di recuperare almeno i primi numeri .

--- Aggiornamento ---

Forse mi sa che un film live action di questo manga dovrebbero averlo già girato ma vedrò di informarmi meglio .

Hokuto no Ken ,magari riscritto daccapo.
    in?in memore et similia

Commenta

Magari alcune delle serie che da ragazzino apprezzavo nella versione anime, come Hokuto No Ken, Lupin III, I Cavalieri dello Zodiaco..
      Ma è giusto un pourparler, a parte qualche produzione scrausa asiatica è utopia pensare ad una versione occidentale destinata al mercato mondiale..

Commenta

Live action di un manga che vorrei? Manco uno! Aborro l'idea a prescindere. La dimensione di un manga è un anime. Stop. Il passo in live action è solo un male per tutti.

Commenta

Uno BEN FATTO di Dragonball, ma sto cominciando a pensare che sia impossibile....

Commenta

Kenshin, one piece, naruto, hokuto no ken, slam dunk, mazinga, ufo robot, daitarn 3, vagabond, fairy tail, berserk (c...o questo si che sarebbe un capolavoro) ecc ecc

In realtà ce ne sono parecchi che hanno il potenziale per essere trasposti anche facilmente e con una storia da alto incasso assicurato se poi si calcola il substrato di pubblicità già fatto dai vari manga e anime sarebbe un attimo.. un berserk ad esempio low budget (diciamo sui 50 milioni di dollari) se fatto a dovere (con Del Toro come regista) con il giusto protagonista sarebbe un mezzo capolavoro e neanvhe troppo difficile da sceneggiare... semmai da censurare xD

Commenta

tutti del genere mecha,saint seiya,lupin 3(immaginate Robert Downey Jr.nei panni di Lupin;D)hokuto no ken...

Commenta

Se si ha la garanzia che sono FATTE BENE, un po' tutte. Una volta garantita la fedeltà su spirito del manga, storia e personaggi, preferisco i manga che non trattano storie e situazioni "normali" come le indagini di Detective Conan o sportivi come Mila e Shiro, ecc. Dal punto di vista visivo, trovo più spettacolari storie che contengono elementi irreali o personaggi con capacità straordinarie, come Dragonball, One Piece, Ranma, Kenshiro ed altri su questo genere. Ma la cosa più importante che siano FATTI BENE
                Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

Dopo l' incasso horror di Dragonball Evolution non so chi abbia voglia di rischiare un altro film su Dragonball...io vorrei che ci fosse qualcuno in grado di riprovarci ma chissà....

Commenta

Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggio
                    Dopo l' incasso horror di Dragonball Evolution non so chi abbia voglia di rischiare un altro film su Dragonball...io vorrei che ci fosse qualcuno in grado di riprovarci ma chissà....
                    mmm foorse....i giapponesi?
                    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                    Spoiler! Mostra

Commenta

Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggio

Ora ne stanno facendo uno su freezer

C'è anche un altro gruppo di persone che vuole fare una cosa simile http://www.robotunderdog.com/dbz.html

Commenta

Spettacolo!!!!!!!! Fosse uscita una cosa del genere al cinema al posto di Dragonball Evolution sarei stato contento!

Commenta

Niente grazie...sto bene così.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                            mmm foorse....i giapponesi?
                            Seguimi su: https://www.facebook.com/vespista2In fondo alla descrizione, il link ad un altro film di DragonBall.Dragon Ball - The Magic Begins streaming in i...

Commenta

Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio

Ora ne stanno facendo uno su freezer

C'è anche un altro gruppo di persone che vuole fare una cosa simile http://www.robotunderdog.com/dbz.html
                              Questi devono essere dei veri fan di Dragonball oltre che di cinema ,solo che per poter fare cose di questo genere bisogna avere tanti di quei soldi da spendere .

Commenta

In esecuzione...
                              X