annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kingsman: Secret Service - saga (Matthew Vaughn)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vero, ma non credo che riuscirebbe a lavorare con la marvel/disney...

comunque contento che si sia rilevato un successo sia per il film in se sia per il fatto che così continueranno a investire su cinecomics rated R.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
      comunque contento che si sia rilevato un successo sia per il film in se sia per il fatto che così continueranno a investire su cinecomics rated R.
      questo è uno degli effetti collaterali (sperando spinga davvero) più gradito.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• il millarworld tra l'altro preso in grossa parte dalla fox, ha ancora tanta roba da offrire...senza dimenticare che l'anno prossimo lo stesso periodo dell'anno (WE presidenti) esce deadpool che potrebbe/dovrebbe esserlo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• esatto. non ricordo invece cos'hanno detto su Suicide Squad...
          in ogni caso se fanno bene pure questi film, magari pian piano si torna ad un livello di offerta più bilanciato tra pg-13 (spinto) e rated

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
            Vaughn su Star Wars per me sarebbe una tragedia. L'ho detto.
            Anche per me. Che c' azzecca Vaughn con SW?

Commenta

vero, ma non credo che riuscirebbe a lavorare con la marvel/disney...

Ecco il punto sarebbe quello.

Vaughn ok i momenti stra-esilaranti ed ironici ma è uno a cui piace molto mettere la violenza(anche se resa in modo ironico in alcuni casi).

Per me risulterebbe bloccato da una produzione soprattutto disney.

Commenta

vero, ma non credo che riuscirebbe a lavorare con la marvel/disney...

infatti era vicinissimo ad ottenere la regia ma ha abbandonato per divergenze creative. lui voleva una certa violenza e la moretz come protagonista fine OT

Commenta

• Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio
                  ma tu sei un altro che ce l'ha con Vaughn a buffo? comunque sì, cioè, non vedo cosa c'entri il suo stile più che altro.
                  E tu ce l'hai con Snyder a buffo? xD

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                    infatti era vicinissimo ad ottenere la regia ma ha abbandonato per divergenze creative. lui voleva una certa violenza e la moretz come protagonista fine OT
                    Appunto, per me infatti con la Marvel che ormai produce-coproduce con la Disney ci azzecca poco.

E comunque non sta scritto da nessuna parta che debba per forza lavorare in questi prodotti.

Commenta

• Vaughn non ha escluso la possibilità di una Extended Cut

Commenta

E tu ce l'hai con Snyder a buffo? xD
                        il mio odio è giustificato :sisisi:
                        CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                        cit. me stesso

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                          Vaughn non ha escluso la possibilità di una Extended Cut
                          Interessante...

Comunque riallacciandoci sul discorso della violenza, su Kingsman c'è però non eccessivamente splatterosa forse li qualcosa è stato tagliato.

Commenta

• Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio
                            il mio odio è giustificato :sisisi:
                            Dai tuoi gusti, così come la mia antipatia per Vaughn

Commenta

Dai tuoi gusti, così come la mia antipatia per Vaughn
                              Qui sono con te asd Per dire, l'unico Vaughn che ho visto io gli fa giusto una pippa, a Snyder.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                                Qui sono con te asd Per dire, l'unico Vaughn che ho visto io gli fa giusto una pippa, a Snyder.
                                Per me è completamente il contrario.

Io proprio non sopporto gli scavalcamenti di campo di Snyder,i suoi eccessivi rallenty ed il montaggio spesso strafrenetico nelle scene d'azione.

Commenta

In esecuzione...
                                X