annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chucky - La bambola assassina (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chucky - La bambola assassina (saga)

prime foto:

--- Aggiornamento ---

[FONT=verdana]Riassunto della Trama:
    [FONT=verdana]Nica non se la passa certo bene. Costretta fin dalla nascita a stare su una sedia a rotelle, ha da poco perso la madre Sarah. Per il funerale della donna si troverà costretta a convivere con Barb, la sua malvagia e manipolatrice sorella maggiore, il suo sottomesso marito Ian e la giovane e bella Jill, la tata della loro figlia di 5 anni Alice.
    Ma presto le cose prenderanno una piega ancora peggiore se possibile.
    La morte continerà a colpire l'esistenza della povera Nica e in quest'ultima si farà largo la strampalata idea che la responsabile di tutto non sia la sfortuna ma una strana e spaventosa bambola che poco prima della morte di Sarah le è stata regalata...

cast:

http://www.imdb.com/title/tt2230358/[FONT=verdana]

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Pare siano tornati all'Horror puro, quello dei primi capitoli per intenderci ovvero i capitoli che personalmente preferisco (la virata comedy degli ultimi 2 non mi ha fatto impazzire), una scelta giusta a mio modo di vedere.
    Chucky ha il suo posticino nella Horror Hall of Fame, questo ritorno va visto.
    Notizie sulla release italiana? So che è un DTV, non dovrebbe avere molti problemi ad arrivare anche qui, no?

Commenta

Da amante di Chucky lo vedrò sicuramente

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Dirty Harry Visualizza il messaggio
      Pare siano tornati all'Horror puro, quello dei primi capitoli per intenderci ovvero i capitoli che personalmente preferisco (la virata comedy degli ultimi 2 non mi ha fatto impazzire), una scelta giusta a mio modo di vedere.
      Chucky ha il suo posticino nella Horror Hall of Fame, questo ritorno va visto.
      Notizie sulla release italiana? So che è un DTV, non dovrebbe avere molti problemi ad arrivare anche qui, no?
      Leggo che “Curse of Chucky“ in Usa uscirà a fine settembre 2013 direttamente in Dvd...credo che in Italia dovremmo aspettare il 2014!!!
      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
        Da amante di Chucky lo vedrò sicuramente

--- Aggiornamento ---

Leggo che “Curse of Chucky“ in Usa uscirà a fine settembre 2013 direttamente in Dvd...credo che in Italia dovremmo aspettare il 2014!!!
        Quando un film esce direttamente in dvd e non nei cinema di solito é perché fa pena oppure solamente perché non trova spazio nei cinema !

Commenta

bho io non ne sento il bisogno l'abbiamo già visto in ogni salsa

Commenta

a me piacciono in particolare i primi 2...al terzo già si sentiva la stanca,infatti per il 4e5 hanno svoltato verso il comico ma non ho gradito molto personalmente...

ora con il ritorno di mancini sembrano essere tornati alle atmosfere del primo film,promettente...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
              ora con il ritorno di mancini
              Ma in realtà Mancini non è mai andato via. Li ha scritti tutti ed aveva già esordito alla regia con il quinto capitolo, Seed of Chucky.

Commenta

Sto fuori...ho confuso mancini con holland...

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
                  Quando un film esce direttamente in dvd e non nei cinema di solito é perché fa pena oppure solamente perché non trova spazio nei cinema !
                  Se vabé...;D

Comunque amo chucky, mi ha sempre fatto ridere anche nei primi film con le sue battute incazzate.
                  Il primo film non è niente male, il secondo e il terzo stancano davvero. Invece il quarto è divertente, ben scritto e girato. Del quinto amo troppo l'inizio incredibile in soggettiva piano sequenza.

Commenta

:twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Ma sarà sempre Brad Dourif a dargli la voce?
                      Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
                        Ma sarà sempre Brad Dourif a dargli la voce?
                        Yes.

Visto il trailer, mi piace l'atmosfera. Ricorda quella dei primi capitoli che, come dicevo in precedenza, sono quelli che preferisco, la svolta comedy degli ultimi 2 non mi ha fatto impazzire. Chissà se arriverà da noi..

Commenta

Noto che hanno creato parecchi movimenti facciali.
                          Spero vivamente che siano fatti con l'animatronica e non in CG altrimenti apriti cielo
                          Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

Originariamente inviato da Dirty Harry Visualizza il messaggio
                            Yes.

Visto il trailer, mi piace l'atmosfera. Ricorda quella dei primi capitoli che, come dicevo in precedenza, sono quelli che preferisco, la svolta comedy degli ultimi 2 non mi ha fatto impazzire. Chissà se arriverà da noi..
                            Tra l'originale e i seguiti c'è comunque un abisso. Il motivo è semplice: alla regia c'era Tom Holland (che ha rimaneggiato, senza essere accreditato, anche la sceneggiatura per farla funziona secondo la propria visione), a mio parere un abilissimo e intelligentissimo filmmaker (vedi anche L'ammazzavampiri). Il primo aveva uno stile sobrio, atmosferico, serio ma non troppo, e puo' vantarsi di una costruzione, un'escalation, e di conseguenza una suspense notevole per un film che tratta di una bambola assassina. Di conseguenza anche il comparto attori è migliore che nei seguiti, o altri film horror simili.
                            E' un ottimo film in toto, non solo nel microcosmo dell'horror.

Commenta

Il primo è il migliore, siamo d'accordo. Merito anche di Holland, sul quale concordo anche in merito ad Ammazzavampiri. Ma il secondo ed il terzo, quanto meno, conservano l'atmosfera da Horror "serio", mentre quarto e quinto sono caratterizzati da quella virata comedy che non mi andò tanto giù..

Commenta

In esecuzione...
                              X