annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1:30 Train (Chris Evans)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1:30 Train (Chris Evans)

1:30 Train, debutto alla regia per Chris Evans

Chris Evans segnerà il suo esordio alla regia con 1:30 Train, pellicola basata su uno script di Ron Bass e finanziata dal Wonderland Sound And Vision.

Oltre a dirigere il film, Evans reciterà nei panni del protagonista e figurerà come produttore accanto a Mark Kassen, Howard e Karen Baldwin, Bill Immerman, McG e Mary Viola.

Stando a quanto riportato da Deadline, Evans vorrebbe iniziare le riprese in autunno, in modo da tenersi libero per The Avengers: Age of Ultron, la cui produzione partirà a marzo 2014.

La pellicola, descritta come nello stile di Prima dell'alba di Richard Linklater, ruota attorno alla storia d'amore di due estranei che si incontrano a Manhattan e trascorrono una notte insieme, proprio mentre i loro stessi conflitti gettano le basi per iniziare a capire se stessi e l'un l'altro.

Sai che solo a leggere la sinossi mi sono annoiato?

Commenta

Evans debutta alla regia? Interessante!

Spoiler! Mostra

Commenta

Originariamente inviato da badmuffin Visualizza il messaggio
        Sai che solo a leggere la sinossi mi sono annoiato?
        Non lo sapevo.

Commenta

Magari, (ma magaaaaaaari) è migliore come regista che come attore. Ma anche no.

Commenta

O anche foppapedretti.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
              O anche foppapedretti.
              Cioè?

Commenta

Ah non so, mi univo al trenino. Tanto mi sa che non andrà molto oltre così questo topic. Il mio interesse è pure labile.

Commenta

In esecuzione...
                X