annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Her (Spike Jonze)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Her (Spike Jonze)

Il trailer di Her, il nuovo film di Spike Jonze

Spike Jonze, eclettico regista, sceneggiatore e produttore statunitense, era lontano dal grande schermo dal 2009, anno di uscita di Nel Paese delle Creature Selvagge.

Il 20 novembre del 2013 la sua nuova pellicola, Her, debutterà in limited release nei cinema americani.

Il film, prodotto dalla Annapurna Pictures, è un'atipica storia d'amore in cui:

In un futuro non molto distante, Theodore, uno scrittore solitario, compra un nuovo sistema operativo appena sviluppato e progettato per soddisfare tutti i bisogni dell'utente. Con molta sorpresa, Theodore instaura un legame romantico con il suo sistema operativo. Questa storia d'amore non convenzionale mescola romanticismo e fantascienza in maniera delicata, andando a esplorare la natura dell'amore e il modo in cui la tecnologia ci isola e nel contempo ci collega tutti.

E' arrivato online il primo trailer che vi proponiamo direttamente qua sotto:

Nel cast Joaquin Phoenix, che interpreta Theodore, assieme a Scarlett Johansson, Amy Adams, Rooney Mara e Olivia Wilde. Secondo The Film Stage, il film si intitolerà unicamente "Her" ed è stato scritto interamente da Jonze (è il suo primo lungometraggio originale da sceneggiatore).

Molto, molto particolare il trailer. La premessa della storia è interessante, potrebbe venirne fuori qualcosa di molto azzeccato.

Straordinario il trasformismo di Phoenix: sembra in tutto e per tutto un'altra persona rispetto a The Master.

Commenta

Un regista che personalmente adoro (lo ricordo quando ero piccolo e andavo su skate, carriera fermata, ed ero al negozio tutto il pomeriggio per cuscinetti e robe varie e sul televisore passavano i suoi video che si evidenziavano per la bellissima messa in scena) e non mi ha mai deluso sia nei film che nei corti, ne tantomeno nei video musicali.
      Un regista brillante, visivamente originale e che riesce a tirare fuori anche dall'attore più incapace qualcosa di delicato..
      Parlando del film il trailer è davvero meraviglioso e brilla parecchio quel Joaquin Phoenix per la quale provo amore e odio nello stesso momento; un attore che mi sta terribilmente sul culo ma che la maggior parte delle volte offre interpretazioni degne di nota.
      Brillante anche il cast femminile, specialmente per Roonery Mara e Amy Adams.
      Per il resto promette bene, anche a livello narrativo e di contenuti. Davvero ansioso di vederlo.

Commenta

Sì, mi ero perso che sarebbe uscito questo film, il trailer mi ha piacevolmente colpito.

Commenta

Il trailer mi è piaciuto moltissimo e anche la storia mi interessa molto. Dovrò prendere in considerazione questo film.
          Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza

​(Edgar Allan Poe - Eleonora)

Commenta

Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggio
            non posso che catalogarlo tra i titoli "must-see" della prossima stagione.
            Sicuramente è un trailer molto bello e lo spunto è davvero interessante.

Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggio
            Da notare il cast con i contro-attributi : se il protagonista è un sempreverde Joaquin Phoenix (la cui interpretazione profuma già di Oscar, per alcuni), a fargli da spalla ci sono tre gettonate e splendide attrici come Amy Adams, Rooney Mara, ma sopratutto una Scarlett Johansson che darà voce al computer di cui il protagonista si innamora.
            Concordo.

Commenta

Adorabile. E aspettavo da tempo il ritorno di Jonze.

Commenta

Quoto un po' tutti, ma soprattutto che Phoenix..

Commenta

Come dissi nel doppio post, mi ispira tantissimo, e si è già fiondato tra i titoli che attendo di più nella prossima stagione.

Commenta

lo giudico capolavoro già dal trailer xD
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

Spike non delude mai ...
                      Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

Il film sarà al prossimo Festival del Cinema di Roma.

E tenterò del mio meglio per papparmelo asd

Commenta

Segno in agenda!

Commenta

Crystal, anche tu romano? asd

Perdonate l'OT

Commenta

Eh sì, concittadino! asd

Commenta

In esecuzione...
                              X