annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Humandroid (Chappie) - Neil Blomkamp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Humandroid (Chappie) - Neil Blomkamp

La Sony Pictures ha annunciato i primi dettagli ufficiali di Chappie, il prossimo film di Neill Blomkamp (District 9, Elysium) che la compagnia ancora una volta finanzierà assieme alla MRC e distribuirà in tutto il mondo.
    Ecco innanzitutto la prima, breve sinossi:

Il film racconta la storia di un robot con una intelligenza artificiale che viene rubato da due gangster i quali vogliono utilizzarlo per i loro loschi scopi.

Nel cast Sharlto Copley, che doppierà il robot protagonista del film, e Ninja e Yolandi Visser (componenti della band Die Antwoord) che interpreteranno i due gangster. Dev Patel non viene citato nel cast principale: un mese fa era in trattative per una parte, è possibile che siano ancora in corso.
    Il film è basato sul cortometraggio Tetra Vaal, diretto sempre da Blomkamp. Ad adattarlo per il grande schermo Terri Tatchell, che già aveva scritto District 9 con il regista, il quale produrrà il film assieme a Simon Kinberg (produttore di Elysium).
    Le riprese inizieranno in autunno.

--- Aggiornamento ---

Corto originale:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

promette bene anche se lo vedo più come un progetto di passaggio prima di qualcosa di più grosso
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

L'incipt ricorda corto circuito 2.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Se mi devo basare su questo corto, Blomkamp sta diventando di un ripetitivo... sembrano tutti uguali, come se fossero spin off l'uno dell'altro.

Commenta

voglio diventare la fidanzata di Neil Blomkamp.
          Lui è la nuova fantascienza intelligente. Punto.

Grazie a Dio c'è.

Commenta

:seseh: Spero che sotto sotto significhi 'voglio dirigere il live action di Appleseed'
            in?in memore et similia

Commenta

Non vedo l'ora. Ogni film di Blomkamp mi sta diventando un evento. Pure District 9 lo attendevo tantissimo, e nemmeno lo conoscevo.

Commenta

ma credo che il Robot sarà molto diverso, infondo un "omaggio" ai Tetra Vaal grossissimo c'è già in Elysium

Commenta

il robot del corto ricorda un po' l'armatura di district 9.

~FREE BIRD~

Commenta

Chappie di Neill Blomkamp uscirà nel 2015

La Sony Pictures ha già fissato la data di uscita di Chappie, il nuovo progetto fantascientifico di Neill Blomkamp, regista di Elysium e District 9...

Commenta

speravo già l'anno prossimo.

Commenta

E io che pensavo fosse la maga

Commenta

Caz-bip-! Ma il 2015 è proprio affollato, eh.

Boh, visto il corto. Solita palla, un pò Robocop e un pò... boh, io ho visto un robot tra le baracche. Comincio a sospettare che Neill Blomkamp abbia vissuto in una baracca, è ossessionato dalle baracche..
                          Originariamente inviato da Atlantide
                          il mondo si divide in due categorie: chi apprezza "Il risveglio della forza" e chi ha torto

Commenta

Originariamente inviato da Miapiccolina Visualizza il messaggio
                            . Comincio a sospettare che Neill Blomkamp abbia vissuto in una baracca, è ossessionato dalle baracche..
                            e allora? a me piacciono un sacco le giostre e se riesco a diventare regista, ogni mio film avrà una scena ambientata in un lunapark. ripeto, quello delle baracche per blompkamp è un topos ricorrente.
                            Anche James Cameron gira molte scene in ambienti acquatici

Commenta

ssst, non stuzzicare l'hater asd

Commenta

In esecuzione...
                              X