annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Under The Skin (Jonathan Glazer)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peggio di quanto pensassi.

Commenta

• Bisogna solo mettersi l'anima in pace e aspettarlo in home video.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
        Bisogna solo mettersi l'anima in pace e aspettarlo in home video.
        Ma infatti, l'obiettivo finale è quello e non mi lamento.

Quante chicche nelle prime pagine di questo topic asd

Commenta

• Ma pure prima dell'home-video asd

Commenta

• Ah, ma quella è acqua calda asd infatti non vedo l'ora di rivederlo, anche per scrivere qualcosa di più approfondito a riguardo.

Commenta

• Anche per me grande attesa: praticamente lo aspetto dall'apertura del topic asd
              Però proprio per questo voglio godermelo in maniera ottimale.

Commenta

• Ma lo sarà sicuramente, giusto l'audio non sarà proprio 5.1 xD
                Vabbè, ora penso se ne parlerà di più. Anche perché, detto fra noi, postare quella clip è stata na scusa per far tornare up il topic asd

Commenta

• Cattivone asd

Commenta

• Io l'ho messo nella mia top ten degli ultimi quattro anni.
                    https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Reliquia:

Originariamente inviato da Gidan 89
                      Ammazza oh, mi aspettavo uscisse fuori Steven Seagal e invece nisba asd

asd

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                        Io l'ho messo nella mia top ten degli ultimi quattro anni.
                        Eeeeh, addirittura??!! Ansia. asd

Ancora indeciso sul da farsi.. Se quando sarò tornato a Roma non si sarà estinto, mi risparmio la pesca.

Commenta

• Io ho bisogno di rivederlo prima di affermare qualsiasi cosa
                          Gidan viene da un lunghissimo periodi di delusioni cinematografiche. Ora che ha ritrovato l'amore è meglio farglielo vivere come una storia seria piuttosto che come un'avventura. Un'avventura è stata Nymphomaniac vol. 2 asd

Commenta

• No, no, io mi accordo con Gidan. La prospettiva ladidosa lo definisce un filmone.

E' poetico, struggente, visionario, e fuori dal comune. Fatico a credere all'accoglienza freddina che ha ricevuto da noi. :seseh:

--- Aggiornamento ---

La visione casalinga per me non gli toglie proprio nulla. Si trova in qualità impeccabile.

Spoiler! Mostra

Commenta

• È impeccabile perché mentre da noi arriva in 4 sale, in altre parti del mondo è già sugli scaffali delle stanzette asd

Commenta

• Esattamente.

Ma d'altronde, da quel trailer in stile Steven Segal che v'aspettavate? asd
                                Poi meglio così, oserei dire. Questo è quel tipo di film che se pubblicizzato troppo e nella maniera sbagliata ("film di fantascienza caciarone con quella bonona della Johansson") porta in sala la gente peggiore ..

Commenta

In esecuzione...
                                X