annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Evil Dead Rise (Lee Cronin)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioio non ci credo finché non vedo il primo trailer asd
Commenta
-
altro che San Tommaso...di sto film si parla dai tempi di army of darkness, dico solo questo...speriamo solo che il tempo delle chiacchiere sia finito...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
http://comicbook.com/blog/2013/10/18...rkness-sequel/ Campbell ne ha parlato ancora, a quanto pare.
Commenta
-
il problema è che so 20 anni che ne parla...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Ma l'intenzione è quella di incrociare la continuity (che parola grossa per Evil Dead... ;D ) di Ash con quella del reboot (che se non sbaglio avrà un sequel) o vogliono tenere distinte le due cose? Cavolo, non ricordo se Raimi aveva accennato a qualcosa oppure no commentando la scena dopo i titoli di coda del nuovo Evil Dead...
Commenta
Commenta