annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evil Dead Rise (Lee Cronin)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come s'intuiva dai trailer, diversi confermano che il riferimento principale è il remake del 2013:

"Continues the style and tone of the 2013 remake"

"The tone falls somewhere between the 2013 remake and Evil Dead 2"

"It’s as vicious as 2013, opens the door to future entries in endlessly exiting ways"

"It's more adjacent to the 2013 remake"

Poi tutti sottolineano la quantità industriale di mattanza e il divertimento generale.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
      Social reactions ne abbiamo ? Sono parecchio interessato a questo nuovo capitolo
      Abbiamo le recensioni.
      Metascore 70: un trionfo.

Commenta

• Dando uno sguardo veloce ad alcune rece, si parla di un film dal ritmo sempre più vorticoso che va di pari passo con una carneficina degna della saga, in cui i personaggi devono affrontare di tutto e di più per portare a casa la pelle.
        Lodi al comparto tecnico, dal sonoro alla regia creativa e pirotecnica come ci ha abituati Raimi.

Come stile generale dicono che è simile al remake ma con più ironia e grottesco e che riesce a inserirsi perfettamente nella saga pur mantenendo una sua impronta specifica.

Comunque, come forse si è già detto, mi piacerebbe che in un eventuale nuovo capitolo riprendessero anche Mia, unendola ai sopravvissuti di questo film.

Commenta

• Beh dai recensioni decisamente incoraggianti. Se piace la tipologia direi che il divertimento è quasi assicurato.

Commenta

• una serie horror arrivata a 5 film e spin-off televisivo senza bocciature dalla critica, ci sono precedenti?

Commenta

• Il remake era stato bocciato, anche se forse rivedendolo oggi gli stessi critici lo promuoverebbero.

Commenta

• Considerando che il film del 2013 ha un 57/100 su Metacritic c'è da essere ottimisti

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                  Considerando che il film del 2013 ha un 57/100 su Metacritic c'è da essere ottimisti
                  Solo?? Cavolo, non pensavo. Era proprio bellino.
                  ​​​​​​
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• io ancora incrocio le dita per vedere un bel mostrone finale, l'unica colpa che do al film di Alvarez

Commenta

In esecuzione...
                    X