annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blood on the Snow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blood on the Snow

    Leonardo DiCaprio in Blood on the Snow?

    L'autore norvegese Jo Nesbø non ha molta fortuna ad Hollywood. Diversi anni fa la Working Title acquisì i diritti del suo romanzo The Snowman, e ad un certo punto Martin Scorsese sembrava interessato a sviluppare il progetto, due anni fa anche la Summit Entertainment prese in considerazione la trasposizione di Headhunters sempre di Nesbø, ma nessuno di questi progetti è arrivato alla pre-produzione.

    La Warner Bros. spera di avere più fortuna con i lavori di questo autore, la major ha infatti acquistato i diritti del prossimo romanzo di Jo Nesbø, Blood on the Snow (che pubblicherà sotto lo pseudonimo di Tom Johansson), primo di due volumi, che racconterà la storia di un Killer che dovrà uccidere la moglie del suo boss, omicidio commissionata dal suo stesso capo, tuttavia l'uomo finirà per innamorarsi di questa donna. Secondo Deadline invece Nesbø scriverà altri due libri legati a questa vicenda, More Blood on the Water nel 2015 e The Kidnapping nel 2016.

    Tutto questo potrebbe davvero essere un potenziale franchise nella mani della Warner Bros. che sta anche cercando di coinvolgere nel progetto Leonardo DiCaprio, affidandogli il ruolo del protagonista. L'agenda di Dicaprio rimane comunque ancora molto affollata, negli ultimi sei mesi il suo nome è stato collegato a molti progetti, tra cui: Legacy of Secrecy, Rasputin, Mean Business on North Ganson Street, King Harald, e Wilson.

  • #2
    Ma quindi Scorsese non girerà più L'uomo di neve? !!
    ma siam sicuri? Questa me l'ero persa. Speriamo ci ripensi.

    Per info: L'uomo di neve è davvero un romanzone!! CONSIGLIATO!

    Commenta


    • #3
      Daniel Espinosa dirigerà Leonardo DiCaprio in Blood On Snow?

      Secondo Deadline, Daniel Espinosa, regista di Safe House - Nessuno è al sicuro, sarebbe attualmente in trattative per dirigere Blood On Snow, adattamento dell'omonimo romanzo di Jo Nesbø che pubblicherà prossimamente in due parti con lo pseudonimo di Tom Johansson. Leonardo DiCaprio produrrà la pellicola e potrebbe anche figurare come protagonista.

      Blood on the Snow racconterà la storia di un Killer che dovrà uccidere la moglie del suo boss, omicidio commissionata dal suo stesso capo, tuttavia l'uomo finirà per innamorarsi di questa donna. Secondo Deadline invece Nesbø scriverà altri due libri legati a questa vicenda, More Blood on the Water nel 2015 e The Kidnapping nel 2016.

      Ricordiamo che Daniel Espinosa potrebbe dirigere anche l'adattamento del celebre videogame Assassin's Creed per la Ubisoft Motion Pictures e per la 20th Century Fox.

      Commenta


      • #4
        Ammazza oh, una trama originalissima.
        https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

        "Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

        Commenta


        • #5
          Jo Nesbo è un grande romanziere.... tendo a fidarmi.

          Commenta


          • #6
            Tomas Alfredson dirigerà la trasposizione di L'Uomo di Neve, thriller di Jo Nesbø

            La Working Title avrebbe ingaggiato Tomas Alfredson, regista di Lasciami Entrare e La Talpa, per dirigere l'adattamento cinematografico del romanzo di Jo Nesbo, L'Uomo di Neve...

            Commenta


            • #7
              scelta azzeccata.
              però concordo, trama vista e stravista.... A Bittersweet Life di Kim Jee-Woon è un filmazzo, e anche abbastanza recente, con la stessa identica storia. Sarà dura batterlo.
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

              Commenta


              • #8
                Ottimo, Tomas Alfredson è un talento.

                Commenta


                • #9
                  merita attenzione...

                  "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

                  "Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.


                  ~FREE BIRD~

                  Commenta

                  In esecuzione...
                  X