annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fenomeno "Checco Zalone"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fenomeno "Checco Zalone"

Visto che è il campione d'incassi di questo weekend ed al 100% del 2013 apro questo topic per il nuovo film di Checco Zalone: "Sole a catinelle"

qui le varie recensioni:
    http://www.badtaste.it/recensioni/so...-la-recensione
    http://www.everyeye.it/cinema/artico...censione_20934
    http://www.comingsoon.it/News_Artico...age/?Key=27294
    http://cultura.panorama.it/cinema/al...one-recensione
    http://www.movieplayer.it/film/artic...tinelle_11535/
    http://www.cineblog.it/post/329321/s...-checco-zalone
    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Speriamo che riesca a far scomparire dalla circolazione De Sica & Co una volta per tutte.
    Non sarà un genio, ma sicuramente se proprio devo scegliere una tra tutte le commedie italiane dell'anno e Zalone, scelgo quest'ultimo.

Commenta

Originariamente inviato da Zamor Visualizza il messaggio
      Speriamo che riesca a far scomparire dalla circolazione De Sica & Co una volta per tutte.
      Non sarà un genio, ma sicuramente se proprio devo scegliere una tra tutte le commedie italiane dell'anno e Zalone, scelgo quest'ultimo.
      a me sinceramente i primi 2 film non mi erano dispiaciuti per nulla!!
      Ovvio non sono dei capolavori ma con il piattume di commedie ridicole che ci sono in circolazione Zalone sembra un gigante!!

Commenta

Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
        a me sinceramente i primi 2 film non mi erano dispiaciuti per nulla!!
        Ovvio non sono dei capolavori ma con il piattume di commedie ridicole che ci sono in circolazione Zalone sembra un gigante!!
        Ecco, appunto.

Commenta

Checco è un grande. La sua cattiveria, la sua scorrettezza, è balsamo per la commedia natalizia italiana. E poi la sa decisamente più lunga di quanto non voglia lasciare intendere. Sa suonare il pianoforte ed è nettamente più sensibile e intelligente dei tanti comici blasonati che vanno per la maggiore. Dei due film precedenti ho preferito il primo, più grezzo e genuino, il secondo è già più costruito e artificioso (ma comunque con momenti impagabili). Vedremo il terzo.

Commenta

I film tragicomici di Zalone si fanno beffa dell'attuale situazione sociale italiana, un po' come fecero a loro tempo i primi film di Fantozzi! Ce ne fossero di più di comici di questo livello. DeSica & Co dovrebbero essere rottamati (anche se l'ultimo con Lillo & Greg non era male), le loro commedie di troie, corna, rutti e scorregge hanno stufato.
            :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Ho visto il terzo film ieri al cinema. Che dire.. alla facciazza di chi diceva che "Zalone oltre il 7 non può arrivare". Perdonate il termine ma: MINCHIATE. Si ride dall'inizio alla fine e, soprattutto, senza (quasi) mai cadere nel volgare.

Zalone regge da solo tutto il peso comico del film e lo fa con una maestria incredibile: per mia opinione personale Zalone è il miglior comico italiano in circolazione al momento; così come lo erano Aldo, Giovanni e Giacomo una decina di anni fa! Da vedere!

Commenta

Originariamente inviato da Biii Visualizza il messaggio
                Ho visto il terzo film ieri al cinema. Che dire.. alla facciazza di chi diceva che "Zalone oltre il 7 non può arrivare". Perdonate il termine ma: MINCHIATE. Si ride dall'inizio alla fine e, soprattutto, senza (quasi) mai cadere nel volgare.

Zalone regge da solo tutto il peso comico del film e lo fa con una maestria incredibile: per mia opinione personale Zalone è il miglior comico italiano in circolazione al momento; così come lo erano Aldo, Giovanni e Giacomo una decina di anni fa! Da vedere!
                io ,credo,andrò in mezzo alla settimana cercando di evitare file al botteghino!!!

Commenta

Ma quel poster del film è vero ?

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

Alcuni miei amici sono andati al cinema ieri sera. Stamattina mi hanno raccontato che questo terzo è persino migliore del primo. A quanto pare si ride tantissimo. Mi sono piaciuti i primi due, però guardando il trailer di quest'ultimo film non ne ho avuto una grandissima impressione.
                    Lunedì comunque sono in sala!
                    «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

Checco è sempre un grande! Andrò a vedere presto anche questo film

Commenta

Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                        Ma quel poster del film è vero ?
                        Perché? Cos' hai da dire? Non vedi com'è professionale?

Commenta

Assolutamente da vedere.
                          Lo riscrivo anche qui...una battuta in particolare mi ha fatto ridere da morire e ha confermato la sua genialita' comica.

come si fa ad inserire gli spoiler?!

Commenta

modalità avanzata, lì c'è il tasto spoiler.

Commenta

Dalle mie parti:

Sole a catinelle

Orari

15.45 16.10 16.30 17.00 17.30 18.00 18.20 18.40 19.00 19.30 20.00 20.40 20.50 21.10 21.30 22.10 22.40 22.55 23.05

Mai visti tanti spettacoli in vita mia...xD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                              X