annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chronicles of Riddick: Furia
Comprimi
X
-
Chronicles of Riddick: Furia
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~Tag: Nessuno
-
immaginavo che la sterzata decisiva per convincere l'universal sarebbe arrivata dall'home video...ottimo...adesso però non ci facciano aspettare un decennio o quasi...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioimmaginavo che la sterzata decisiva per convincere l'universal sarebbe arrivata dall'home video...ottimo...adesso però non ci facciano aspettare un decennio o quasi...asd
Commenta
-
l'avevo visto...ieri indubbiamente il miglior annuncio della storia del Cinema...O0
~FREE BIRD~
Commenta
-
Notiziona, il terzo film dovrebbe essere un punto di riferimento per tanti blockbuster tanto fumo e niente arrosto. Trama semplice, personaggi calibrati e caratterizzati al punto giusto e una regia che il suo dovere lo compie fino in fondo.
C'è da dire che adoro quando Variabile mette sti sottotitoli asd
Commenta
-
Sono solo titoli provvisori in attesa di quelli definitivi...xD
gli metto per personalizzare un po' i topic altrimenti più che un forum sembra un archivio dati del FBI...asd
~FREE BIRD~
Commenta
-
Ahahahahahahahah.
Vin Diesel che balla e canta per annunciare il quarto capitolo di Riddick,il terzo capitolo devo dire che non mi é dispiaciuto da fan del guerriero furiano come anche i due precedenti capitoli,spero solo che inseriscano anche qualche altro attore o attrice famosi,poi anche a me non piacerebbe vedere un Riddick ormai sui 60 anni,sicuramente lo gireranno dopo che sarà uscito nei cinema il settimo capitolo della saga di "Fast & Furious" !
Commenta
-
Spero di no...l'embargo di solito anticipa una stroncatura...comunque in USA esce una settimana dopo, quindi avremo prima le recensioni nostrane...
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta