annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Topic Generico sul Cinema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

•  

Commenta

• Ecco il nuovo logo della Fox.

logo-20-century-studios.jpg?w=1000&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg
      In uno spot di Il Richiamo della Foresta fa il suo debutto il logo di 20th Century Studios, il nuovo nome della 20th Century Fox

Commenta

• praticamente il sequel di Jurassic World se il personaggio di Vincent D'Onofrio fosse sopravvissuto (e se avesse l'1% del budget)

Commenta

• Ma chi potrebbe mai guardare ste porcate?
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
            Ma chi potrebbe mai guardare ste porcate?
            So bad so good. A suo tempo per cercare le peggio porcherie mi sono fatto le più gustose risate con amici. L'esperienza di un film così brutto da essere così gustosi nella loro porcaggine. Come credi sia diventato un mito Tommy Wiseau e The Room?

Commenta

• Notiziaccia.

https://thefilmstage.com/wong-kar-wa...ars-cancelled/

Commenta

• Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
                Però almeno hanno annunciato il restauro in 4k di tutti i suoi film.

Commenta

• Dispiace per la morte di Flavio Bucci, coincidenza vuole che proprio fra qualche giorno esca il film su quel Ligabue che lui aveva interpretato in un memorabile sceneggiato televisivo. Sebbene sia noto soprattutto per i film di Petri, io con quella faccia da Diego Milito ante litteram me lo ricordo soprattutto per il nostro cinema più di genere estremo, survoltato e "impari", in film come Una spirale di nebbia, La orca, L'ultimo treno della notte.

RIP

Commenta

• mi associo al cordoglio per la morte di Flavio Bucci, attore bravo ma spesso sottovalutato e purtroppo dimenticato, conosciuto dal grande pubblico solo per il Ligabue televisivo. A quanto leggo è morto da solo e in povertà dopo una vita vissuta con grande intensità. Che possa riposare in pace.
                    "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• Io lo ricordo nel Divo, e non mi ero reso conto che era il protagonista de La proprietà non è più un furto.

Commenta

In esecuzione...
                      X