annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Topic Generico sul Cinema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Potrebbe diventare il film più costoso della storia del cinema. Non so quanto costi mandare le persone sullo spazio, ma insomma, per girarci un film immagino dovrà esserci un bel dispiego di mezzi.
    Leggendario Cruise, sempre più pioniere dell'ingegneria cinematografica.

Se coinvolge anche James Cameron è fatta.
    tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Però deve fare in fretta perchè non è più un ragazzino. E farsi sparare nello spazio non è una passeggiata per il fisico...
      http://cinemamania.altervista.org/

Commenta

• Ennesima sciocchezzuola, in mia opinione, che non aggiunge nulla al cinema e serve solo a farsi pubblicità. Come la caduta in Halo nell'ultimo MI, che era inutilissima ed esteticamente orrenda.
        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
        Spoiler! Mostra

Commenta

• In una lunga intervista, il regista Josh Trank ha parlato di svariati passi falsi della sua travagliata e discussa carriera...
          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da cine MAL destro Visualizza il messaggio
            Però deve fare in fretta perchè non è più un ragazzino. E farsi sparare nello spazio non è una passeggiata per il fisico...
            Con le Dragon di SpaceX il volo è molto più comodo e tranquillo rispetto alle vetuste (ma sempre utili) Soyuz russe che dal ritiro dello Shuttle nel 2011, hanno permesso il volo umano nello spazio ed il raggiungimento ogni 6 mesi della ISS.

Parliamo davvero di una Cadillac rispetto ad una Ford Fiesta

https://www.spacex.com/dragon

Non dico che possa salirci una persona senza un giorno di training, però insomma ... è previsto che verrà usata anche per i turisti spaziali fra qualche anno con le stazioni private e "turistiche" in arrivo (ci sono già un paio di cose in sviluppo), e più di 7-10 giorni di addestramento non serviranno.

Quanto ai costi per andare nello Spazio, si stanno abbassando piuttosto rapidamente.

Da privato, penso che con il cachet di un paio di film,Cruise si paghi il viaggetto (poi bisogna vedere anche quanto metteranno produttori etc, ovviamente).
            Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Il progetto mi stuzzica di brutto. Credete sarà un action come l'ultima fase della carriera di Cruise vuole ? O un dramma ambientato nello spazio ?
              Ieri ci stavo pensando perché se devono girare sequenze adrenaliniche e pirotecniche di distruzione, esplosioni etc. girare nello spazio penso sia abbastanza limitante, anzi direi impossibile. Finirebbero per ricrearle in uno studio qui sulla terra, quindi tutta la spedizione nello spazio perderebbe abbastanza di senso.

Commenta

• Nei film e nelle serie televisive a Hollywood quello delle comparse è un ruolo invisibile ma di grande valore: quali conseguenze con il Coronavirus?
                "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Debutterà il 18 maggio la piattaforma streaming MioCinema, che ospiterà il lancio di film come I Miserabili e Matthias e Maxime

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                    Debutterà il 18 maggio la piattaforma streaming MioCinema, che ospiterà il lancio di film come I Miserabili e Matthias e Maxime
                    Ogni iniziativa che tenti di aiutare le sale è meritoria ma io aspetto molto più volentieri l'organizzazione "sanitariamente sicura" delle arene estive. Nei mega parcheggi delle multisale si potrebbero installare schermi giganti. Drive-in? Arene tradizionali? Non importa, ma l'essenziale è riavicinarsi al grande schermo.

http://cinemamania.altervista.org/

Commenta

• Anche a me l'idea dei drive-in stuzzica molto.

A tal proposito in questi ultimi giorni ha iniziato a spuntar fuori qualche pubblicità di aziende di service che offrono l'installazione ed assistenza completa per cinema all'aperto/drive in.

Successo anche voi ? a me su Instagram ad esempio.

Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• L'emergenza Coronavirus ha mietuto anche un'altra vittima, ovvero Bollywood, l'industria cinematografica più prolifica al modo.

Commenta

• In occasione del lancio di Parasite su Sky scopriamo i 30 film più amati dal regista premio Oscar Bong Joon-ho, citati nelle interviste degli ultimi anni

Commenta

• James Mangold ha spiegato che l'esperienza cinematografica deve poter fare affidamento su una qualità della proiezione effettivamente di alto livello

Commenta

• Per tenersi occupato in quarantena, Steven Soderbergh ha scritto il seguito di Sesso, bugie e videotape, il film del 1989

Commenta

• Con l'arrivo della Snyder Cut i fan di film come Ghostbusters, Suicide Squad e Fantastic 4 iniziano a sperare nelle director's cut. La parola ai registi

Commenta

In esecuzione...
                                X