annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Raid - remake

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Raid - remake

http://www.badtaste.it/articoli/patr...ke-usa-di-raid

ebbene si....
    per adesso non so che pensare. ... speriamo bene.

il primo film di Hughes non mi era dispiaciuto, ora vediamo cosa combina con i Mercenari. tanto di base da questi remake mi aspetto poco
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Mah...la solita furbata...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

mi confermate che The Raid sia un film ottimo?

Commenta

Ottimo per vedere botte come non mai.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

ottimo per me, no, ma è un buon film action e un ottimo film di botte da orbi
            Evans poi è già tra i migliori registi action in circolazione per quanto mi riguarda
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Mmmhhh, non so se è più una furbata o una bella idea, non ho ancora molti strumenti a disposizione per capire cosa aspettarmi, ho bisogno di vedere EX3 prima di farmi un'opinione.

Commenta

Ottimo, se non addirittura eccezionale, se ti gasi con
                botte da orbi corpo a corpo in un ambiente chiuso.
                No corse in auto o simili.
                ora sai tutto.... scegli tu.
                Io me la sono goduta come non mai.

Commenta

Idem.

Commenta

Il seguito lo dirige Lee?

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                      mi confermate che The Raid sia un film ottimo?
                      Dipende da cosa cerchi: se cerchi un film tritaossa come non mai può essere, ma se cerchi una sostanza, anche solo basilare, di trama e costruzione dei personaggi, potresti rimanere molto deluso. Io sono uno di quelli delusi.

Commenta

Di primissimo impatto è un orgasmo per gli occhi, il miglior action mai esistito. Una volta passato il coito vengono fuori le pecche e i personaggi ti rendi conto che li hai conosciuti solo attraverso le loro mazzate.
                        Ma dipende da quanto questo aspetto ti infastidisca. Personalmente l’ho amato, poi adorato e col senno di poi posso dire di averlo apprezzato perché è un vero e proprio manuale su come deve essere diretta e montata una scena d’azione.

Per il resto, se cerchi un prodotto che abbia spessore, guardati quel film che deve ancora arrivare in Italia.

Commenta

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                          Di primissimo[...]
                          Non concordo con niente, ma le mazzate sono diverenti, almeno all'inizio. Poi diventano asfissianti.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Non concordo con niente, ma le mazzate sono diverenti, almeno all'inizio. Poi diventano asfissianti.
                            Non sono d'accordo, personalmente non mi hanno mai stancato le mazzate, per me è un film fantastico, comunque per questo remake, è solo l'ennesima operazione disgustosa, sarà vomitevole.

Commenta

Se fossero state diluite e mai ripetitive, ma dopo un po', nemmeno tanto, vedi solo quello e senza nemmeno più inventiva. La scazzottata nella fabbrica di droga è un altro esempio di lungaggine noiosa fatta a botte, così come il duello con i fratelli. Lungo e noioso.

Questa operazione è tipica degli USA, niente di strano, anzi me l'aspettavo. Però fossi in loro eviterei un remake fotocopia, anche perché ho qualche dubbio che possano farlo fisicamente. Potrebbero tentare di farlo alla loro maniera, possibilmente con più sostanza. Comunque, è un prodotto come un altro.

Commenta

In esecuzione...
                              X