annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Space Jam - A New Legacy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Space Jam - A New Legacy

Sembra ormai ufficiale che vi sarà il seguito del fortunato film/cartoon del 1996 con Michael Jordan.

Il nuovo protagonista sarà Lebron James, il supercampione dei Miami Heat.

Il film è gia in pre-produzione, ed ovviamente verrà girato quest'estate durante la pausa estiva della NBA.
    Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

è stata smentita la notizia
    http://www.bestmovie.it/news/in-arri...entita/279290/
    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

'azz ...

Vero, ho visto adesso su uno dei più noti forum di NBA le ultime news ...

Commenta

Ma dove sarebbe sta smentita su twitter? Il twitter di chi poi? Sul twitter di Deadline non vedo nulla..

Commenta

Ma magari asd prenoterei già adesso!

Commenta

Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggio
            Ma magari asd prenoterei già adesso!
            ma anche no!!!asd

Commenta

Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
              ma anche no!!!asd
              Tu, io si, il mitico LeBron asd

Commenta

Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggio
                Tu, io si, il mitico LeBron asd
                pur avendo un grande rispetto di Lebron,che considero il più forte di questa era,di Mj ce n'era e ce ne sarà solo unoO0

Commenta

Sarebbe più simpatico se facessero Spy Jam con Jackie Chan (che doveva essere fatto nel 2001, e doveva essere il sequel diretto di Space Jam ma che poi è stato accantonato e trasformato in Back in Action)

Commenta

pur avendo un grande rispetto di Lebron,che considero il più forte di questa era,di Mj ce n'era e ce ne sarà solo unoO0
                    Ah beh su questo poco da dire

Commenta

E poi il seguito di Space jam è già stato fatto nel 2003: Looney tunes back in action di Joe Dante. :
                      Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

Quello è un film a parte ed è più simile a Roger Rabbit com'è strutturato, non ho trovato nessun collegamento o continuità con Space Jam (per esempio Lola Bunny che fine ha fatto? Poi qui dell'esistenza dei cartoni lo sanno il mondo intero, mentre in Space jam lo sanno solo MJ, il suo assistente, i figli e Bill Murray).

Commenta

Innegabile che al momento, pur con tutto il suo "starpower", Lebron sia ancora lontanuccio dal Michael di metà anni '90 ...
                          In quel periodo MJ era famosissimo anche al di fuori del basket e di chi lo segue, Lebron invece è ovviamente famosissimo fra noi appassionati della palla a spicchi ma credo stenti abbastanza fra le gente comune ...
                          In questo credo sia più noto il buon vecchio Kobe Bryant :seseh:

Commenta

Originariamente inviato da Matthew80
                            Innegabile che al momento, pur con tutto il suo "starpower", Lebron sia ancora lontanuccio dal Michael di metà anni '90 ...
                            In quel periodo MJ era famosissimo anche al di fuori del basket e di chi lo segue, Lebron invece è ovviamente famosissimo fra noi appassionati della palla a spicchi ma credo stenti abbastanza fra le gente comune ...
                            In questo credo sia più noto il buon vecchio Kobe Bryant :seseh:

indubbiamente...ma te lo vedi alla recitazione il black mamba

Lebron è sicuramente più predisposto... ricordo una grande interpretazione di Ray "Jesus" Allen (detto anche DIO per quello che fa) in He Got Game...ma la caratura del soggetto è sicuramente differente

con un pò di allenamento potrebbe venire qualcosa di interessante...delusione però che la notizia sia stata smentita

Commenta

a me più che altro viene da fare un'altra considerazione: in Space Jame Mj aveva come spalle Larry Bird e Charlese Barkley...oggi come oggi chi grande stella farebbe la comparsa e da spalla a Lebron??voi ce lo vedreste Kobe fare la spalla a Lebron??asd

Commenta

In esecuzione...
                              X