annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mowgli (Andy Serkis)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Devo concordare con Fred. mi piace il fatto che Serkis si cimenti in questa impresa e mi piace la direzione che sembra aver preso, MA è davvero folle. andava fatto prima.

senza contare tutto il pubblico generalista che andrà aspettandosi il sequel o il prequel dell'altro.
    CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
    cit. me stesso

Commenta

non so, pare mirare a due target diversi
      non credo farà il successone di Mamma Disney ma per parlare di flop annunciato aspetterei
      devono essere molto bravi in campagna promozionale a far capire che non è associato all'altro

Honour to the 26s

Commenta

Mowgli è il nuovo titolo dell’adattamento di Andy Serkis de Il Libro della Giungla

Commenta

"La nostra versione è indirizzata a un pubblico più adulto. Sarà PG-13, quindi una storia più dark, più vicina all’opera di Rudyard Kipling"
          Daje Andy
          uso della parola dark a parte, non c´é nulla in quella frase che non mi ecciti

Honour to the 26s

Commenta

Son curioso.

Commenta

comunque Serkis in due soli film ha dimostrato già di esser un regista poliedrico

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                comunque Serkis in due soli film ha dimostrato già di esser un regista poliedrico
                Quali sono?

Commenta

Questo e quello con andrew garfield

Commenta

Prima di esprimere qualsiasi giudizio vorrei vedere il trailer.
                    Ho qualche perplessità.

Commenta

Questo e quello con andrew garfield
                      ma qual'era?

Commenta

un film dove garfield rimaneva paralizzato...mi sembra si chiamasse "ogni tuo respiro"

Commenta

Sugli incassi che dire, penso che neppure Serkys si aspetti di rifare il successo di quello dell'anno scorso. Basta faccia il suo discreto guadagno e pr lui penso andrà bene.

Commenta

mr.fred cosa ti perplime?

Honour to the 26s

Commenta

un film dove garfield rimaneva paralizzato...mi sembra si chiamasse "ogni tuo respiro"
                              Deve essere uscito fuori dal mio radar.

Commenta

Uncle Scrooge Un film così grosso lo avrei nesso nelle mani di un regista più esperto.

Commenta

In esecuzione...
                                X