annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Grudge (2019)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh gioia, oh gaudio, oh giubilo. Finalmente quell'hipster fighetto di Nicolas Pesce é tornato coi piedi per terra

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
      oh gioia, oh gaudio, oh giubilo. Finalmente quell'hipster fighetto di Nicolas Pesce é tornato coi piedi per terra
      Piccolo OT: visto che lo fai spesso, a te che vuoi fare il regista do un disinteressato consiglio: non gioire dei fallimenti dei tuoi futuri "colleghi"
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Piccolo OT: visto che lo fai spesso, a te che vuoi fare il regista do un disinteressato consiglio: non gioire dei fallimenti dei tuoi futuri "colleghi"
        Concordo io sono invece contento quando un giovane riesce ad emergere.

Commenta

ma io non gioisco dei fallimenti di giovani registi, gioisco quando registi supponenti - e vedendo i suoi due film precedenti, Pesce é supponente - prendono scoppole sui denti. Tipo: Ari Aster mi piace molto, idem Chazelle, Dolan o Shults
          Ultima modifica di Atlantide; 03 gennaio 20, 12:05.

Commenta

Atlantide avremo mai il piacere di leggere la tua opinione sull' esordio dell' imprescindibile Elisa Fuksas?

Commenta

"Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Abbiamo incontrato il regista Nicolas Pesce sul set di The Grudge, il nuovo film della saga horror in uscita il 27 febbraio
                "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Il nostro incontro con Andrea Riseborough, tra i protagonisti del nuovo film di The Grudge diretto da Nicolas Pesce, al cinema dal 27 febbraio

Commenta

Il nostro incontro con Lin Shaye, icona del cinema horror, sul set di The Grudge, il nuovo film di Nicolas Pesce in uscita il 27 febbraio

Commenta

Commenta

Netflix se ne esce a sorpresa con una serie nipponica su The Grude:

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Questo non me lo perdo. Specie se lo doppieranno.
                          Nel frattempo, sto rivedendo la trilogia americana prima di vedere questo quarto capitolo.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Questo non me lo perdo. Specie se lo doppieranno.
                            Nel frattempo, sto rivedendo la trilogia americana prima di vedere questo quarto capitolo.
                            È necessario riguardare i primi 3? Non pensavo fossero collegati.
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

no, per nulla...se vi volete fare un ripasso dei clichè horror e dei bubu7te e jumpscare telefonati...accomodatevi...roba che un the nun a confronto diventa l'esorcista.

la serie jappo può essere interessante, se non erro tutto era partito da un film tv per quanto riguarda la donna che rutta...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

È necessario riguardare i primi 3? Non pensavo fossero collegati.
                                Da quel che so, si inserisce tra gli eventi della trilogia americana. https://en.wikipedia.org/wiki/The_Grudge_(2020_film)

At first announced as a reboot of the 2004 American remake and the original 2002 Japanese horror film Ju-On: The Grudge, the film ended up being a sidequel that takes place before and during the events of the 2004 film and its two direct sequels,[9] and is the fourth installment in the American The Grudge film series.
                                Detto ciò, io li sto rivedendo perché mi piacciono.

Commenta

In esecuzione...
                                X