annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blood Father (Jean-Francois Richet)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blood Father (Jean-Francois Richet)

Mel Gibson protagonista del thriller Blood Father

Secondo Deadline, Mel Gibson sarà il protagonista di Blood Father, thriller diretto da Jean-Francois Richet (Nemico Pubblico n. 1).

Scritto da Peter Craig (The Town), Blood Father racconta la storia di un ex galeotto (Gibson) che dovrà proteggere la propria figlia dall'attacco di violenti spacciatori.

Il film verrà prodotto dalla Why Not Productions e Chris Briggs. Le riprese si terranno in New Mexico nel mese di maggio.

Visto ultimamente in Machete Kills di Robert Rodriguez, Gibson sarà nelle sale americane dal 15 agosto in I Mercenari 3.

Se c'è Gibson protagonista allora è un film da vedere.

Commenta

Assolutamente.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          vabè...comprato 10 volte...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
            vabè...comprato 10 volte...
            Mi hai tolto le parole dalla tastiera. Per come la vedo io, sta facendo il suo Mad Max, ma senza il post apocalittico. Speruma che arrivi da noi.

Commenta

Se c'è Mel che spacca i culi allora è assolutamente da vedere!
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Se con quel look non spacca i culi, c'è qualcosa di sbagliatissimo.

Commenta

Quell'immagine trasuda cazzutaggine da ogni pixel :seseh:

Commenta

sembra moooolto interessante:

Commenta

Che c'hai gioia mia?

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

posa da Pitch Black...

Commenta

Out Now on Digital, DVD & Blu-Ray.Action and attitude meets humour and humility as Gibson stars as John Link - an ex-con trying - none too enthusiastically ...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Blood Father: Mel Gibson nel primo trailer dell’action thriller di Jean-Francois Richet

Commenta

Era ora... una vita fa lo hanno girato. Zio Mel sta sempre in grande forma e sprizza carisma da tutti i pori. Se solo Miller smettesse di fare l'autore ritrovato che vuole fare il filmettino con il cellulare e gli proponesse direttamente il nuovo med max non sfigurerebbe di certo.

Commenta

In esecuzione...
                              X