Originariamente inviato da Gandalf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office italiano: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggioMio fratello adolescente si è innamorato di Phoenix dopo questo film. Ieri eravamo insieme e abbiamo messo netflix e si è imbattuto in Her . "questo è quello di joker. Vediamolo". Mi ha spiegato che con i suoi amici vogliono rivederselo in originale perché hanno sentito che lui va visto in originale. Pure tra i ragazzini c'è già un "mito" sulla performance di Gioacchino.
Commenta
-
Non ho ancora visto Joker ma credo che per questo weekend farà praticamente lo stesso risultato del precedente. Ho guardato per curiosità il multisala della mia zona e mentre questa sera le sale sono piene completamente , il sabato scorso erano piene a 3/4
Commenta
-
Rimango convinto che in un qualsiasi altro periodo Gemini man avrebbe incassato di più, forse anche il doppio, ma questa Joker-mania l'ha distrutto. M'immagino nei gruppi di amici qualcuno che propone "andiamo a vedere il film con Will Smith stasera?" e gli altri che rispondono "ma sei fuori? Si va a vedere Joker".
Tarantino nonostante i crolli verticali ieri era ancora terzo e questo dice tutto su quanto le altre uscite stiano destando l'interesse del pubblico.
Commenta
-
Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggioVoi che gente avete visto in sala? Giusto per farci un'idea di quanto possa essere ampio il target e quanto possa quindi spingersi in là con gli incassi...
Considerato anche il vm14 di ragazzini ce ne saranno pochi a differenza dei film Marvel, peró forse compensa con un pubblico over 50?
Aggiungo: un motivo del successo del film, leggendo i commenti qui sul forum e sui social, é che molti lo rivedrà no anche più di una volta alla luce delle teorie e discussioni che hanno seguito la visione, non per puro fanboysmo insomma.), io e Lord Vell eravamo i più giovani, gli altri erano tutti sulla trentina, in sala (pienissima) mi sembra che il target fosse più o meno quello, ma ammetto di non essermi guardata molto attorno. All'uscita abbiamo visto una fiumana di gente per lo spettacolo successivo, mi sono sembrati per lo più ventenni. Comunque posso dire che persino i miei genitori (ultrasessantenni) sono interessati a vederlo
Io molto probabilmente lo rivedrò almeno una volta (quasi sicuramente in O.V.), forse due
Commenta
-
Selvaggia Lucarelli su fb:
Piccola storia di mio padre (85 anni) e mia madre (76 anni, che come ahimè sapete ha problemi di memoria) che decidono di andare al cinema.
"Ciao papà, come va?"
"Bene! Ma sai che è successa una cosa ieri sera!"
"Cosa?"
"Ho portato tua madre al cinema per farla svagare un po'!"
"Bravo, e cosa siete andati a vedere?".
"Eh stai buona! Avevo letto che era uscito questo Joker e visto il nome pensavo fosse una commedia divertente!".
"Ma come una commedia divertente papà..."
"Sì, poi siamo arrivati lì e ho visto Vietato ai minori di 14 anni!".
"E non ti è venuto qualche dubbio?".
"Ma no, ho detto a tua madre: dai Nadia, ora vediamo qualche scena osè!".
"E quindi?"
"Quindi ho dovuto tenere la mano a tua madre per tutto il film, è ancora sconvolta”.
"Vabbè, si sarà dimenticata tutto spero...".
Voce di sottofondo: "Ma quando mai! Mi dimentico pure la strada di casa ma 'sto film maledetto chi se lo scorda!".
Commenta
Commenta