annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office italiano: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il 25 esce anche Jumanji.
    E' un film per bambini o per adulti?

Nel 2013 Frozen uscì in sole 520 copie il weekend di Natale, toccò il picco di 650 copie il weekend di Capodanno e scese a 620 copie il weekend dell' epifania.
    Era un film bellissimo.
    Frozen II fa schifo.

Ultima modifica di mr.fred; 02 dicembre 19, 11:21.

Commenta

• Secondo me il passaparola sarà più negativo negli usa, dove tra massimo 2 weekwen si affievolisce. Da noi col natale invece continuerà a fare incassi a prescindere dalla qualità. Negli usa il natale aiuta perché rinforza i settimanali ma non è cruciale come da noi.

Commenta

• Frozen 2 una sola? E chi l'avrebbe mai detto, peccato che nessuno se ne sia accorto con il primo film.

Olaf già faceva pena nel primo, nel secondo hanno pompato la sua presenza in modo esponenziale e rovina il tono del film stando alle recensioni.

Commenta

• Olaf è un' invenzione adorabile e rimane uno dei (pochi) punti di forza del sequel.
          Frozen non è una sola, come ti permetti! E' una favola Disney perfetta di quelle che non ti stancano neppure alla centesima revisione.
          Lo sfruttamento commerciale che ne è seguito composto da due (o tre?) cortometraggi e adesso da un sequel, invece, è da buttare e conferma le difficoltà della Disney nella progettazione e sviluppo di sequel decenti dei propri cavalli di battaglia. Fatta salva la qualità delle animazioni (eccellente, superiore al primo film) in un' altra epoca cinematografica questa sbobba sarebbe finita nel cestone dei direct-to-video.

Ultima modifica di mr.fred; 02 dicembre 19, 12:18.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
            Un mio amico ha detto che è il solito elogio all'america numero uno. Conosco la storia tra l'altro, e non fatico a credere che sia uscito fuori questo.
            Sensei, al contrario di altri ti rispetto e ho un minimo di stima dei tuoi confronti, ma ogni volta che al tuo giudizio sostituisci quello di un critico o di una persona a caso rischi di perderla.

Per carità, anch'io faccio una scrematura dei film da vedere sulla base dei giudizi altrui o sul sentore datomi dal trailer e della campagna promozionale, ma non mi permetterei di esprimere giudizi così netti senza averli effettivamente visti.

Comunque sin dal principio avrebbe pagato il fatto di non parlare di Formula 1, al contrario di Rush, ma pensavo che l'accoppiata Bale-Damon potesse compensare abbastanza. Mi sono sbagliato.

Vedendo il grafico noto che Parasite dopo TTOL é anche la seconda miglior Palma degli ultimi quindici anni. Il film di Malick non era sicuramente più commerciale, ma almeno era americano, con Brad Pitt e usciva in un periodo meno affollato. Anche con più sale iniziali non so se Parasite avrebbe potuto superarlo.

Riguardo Frozen sui social ho letto commenti di chi trova la sua performance deludente, ma paragonarlo a TLK é sbagliato: quest'ultimo si é rivelato poi un film da record e usciva d'estate, se già ripetesse il risultato del primo non ci si potrebbe lamentare.
            Ultima modifica di aldo.raine89; 02 dicembre 19, 18:09.

Commenta

• Come ci si può lamentare di Frozen con una domenica da 3 milioni . Quanto si aspettavano? 7.7 milioni come esordio senza particolari feste ed eventi sono un botto. E' un film d'animazione, ovvio che nel suo essere frontloaded lo sia meno che film per ragazzini e giovani adulti.
              Prossima settimana con l'immacolata, che per quanto cada di domenica comunque sarà una "domenica pompata" che probabilmente spinge più gente ad uscire di casa, avrà un'altra grande domenica. Secondo me può fare di nuovo 2 milioni.

Commenta

• Curioso di vedere "cena con delitto" come andrà qua.
                Il titolo italiano non mi piace, davvero banalissimo, però potrebbe rivelarsi efficace. Insomma va dritto al punto, è un giallo alla Christie, amen. Senza fraintendimenti. Con il "fuori i coltelli" del titolo originale poteva anche essere un film di cucina

Commenta

• Lo potevano intitolare Fratelli Coltelli.

Frozen avrà gambe lunghe e a chi si lamenta di questi incassi ricordo che, a memoria, nessun film Disney/Pixar con l' eccezione del Re Leone (che però è uscito a agosto) ha mai incassato tanto nel primo weekend di programmazione. Neppure il sequel di Alla Ricerca di Nemo.
                  Imho chiuderà sopra i venti milioni con la possibilità di arrivare a venticinque. Trenta sono troppi.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Lo potevano intitolare Fratelli Coltelli.

Frozen avrà gambe lunghe e a chi si lamenta di questi incassi ricordo che, a memoria, nessun film Disney/Pixar con l' eccezione del Re Leone (che però è uscito a agosto) ha mai incassato tanto nel primo weekend di programmazione. Neppure il sequel di Alla Ricerca di Nemo.
                    Imho chiuderà sopra i venti milioni con la possibilità di arrivare a venticinque. Trenta sono troppi.
                    71hirZoip3L._SY445_.jpg

Commenta

• L' orrore, l' orrore.

Commenta

• per me frozen 2 arriva ai 23-24 milioni di euro. questi sono i miei pronostici per le uscite di natale:

ficarra e picone: 11-12 milioni
                        star wars: 18-21
                        pinocchio:9-11
                        jumanji:8-9
                        non so se dimentico qualcuno.

Commenta

• Star War penso al massimo il minimo della tua previsione.
                          Jumanji penso ci siamo, ficarra e picone pure, anche se già confermare i 10 de l'ora legale contro Pinocchio e zalone secondo me non sarebbe male.
                          Pinocchio verrebbe pure a me di sperare in un successo di quello portata peró boh, forse son troppi se bisogna usare un po' di logica. Probabile più che faccia 8-9 davvero come massimo.

Commenta

• Zalone quanto farà secondo voi?

Commenta

Zalone quanto farà secondo voi?
                              per me massimo 50 non di più

Commenta

Zalone quanto farà secondo voi?
                                Prima di esprimermi voglio vedere almeno un trailer.

Commenta

In esecuzione...
                                X